Vai al contenuto
IGNORED

VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI


fra84_6

Risposte migliori

Ciao Alice,

ti ringrazio e ricambio i tuoi bacetti appassionati.Saluto anche Lunanera,non c'è niente di male,sono d'accordo,purchè i vostri rispettivi coniugi non siano troppo gelosi e non leggano queste pagine,si sa che a molti mariti basta poco per accendersi come cerini.

Saluti da Max65 ;)

95740[/snapback]

Caro Max,

ieri sera mio marito ha letto tutta la discussione ridendo non poco e si è inchinato davanti all'arguzia, alla malizia ed alla sagacia femminile :P :P :P

cmq ho mandato una domanda alla signorina per sapere, qualora mi aggiudicassi l'asta, se fosse possibile delegare persona + consona al ritiro dell'oggetto, previa verifica dell'integrità della merce....

sai com'e' tra poco festeggio 10 anni di matrimonio...

quale regalo migliore per il mio 50% ??? :D :D :D

almeno riesco a fruttare l'originalità :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 120
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • alice_wolf

    21

  • atg

    11

  • Silla

    10

  • max65

    7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Guest LUNANERA

ciao ragaziiiiiiiiiii.... :D sono qui sapete com'e' io lavoro solo al pomeriggio :P :P ho lasciato maritofigliocanegatto a casa e mi rilasso comunque ringrazio alice di spalleggiarmi siamo un po'in mimoranza qui ma teniamo sempre alte le "]BANDIERE [/color]come vedo :blush: ops.................... :lollarge: :lollarge: baci bacini e bacetti a tutti i maschietti (o to' fa rima)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè scusate.. l'0 asta è ancora online?? non avevano tolto la pagina...???

95949[/snapback]

io l'avevo salvata nel mio ebay e l'ho ritrovata, anche se adesso non mi apre + la pagina..

forse l'hanno cancellata..

peccato sarebbe stato carino leggere le domande dei curiosi...

buon pomeriggio a tutti..

:D un abraccio a lunanera :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ah ah ah ah, che discussione nummmmmismatica :D

Mi sono incuriosito e sono andato a spulciare tra gli oggetti stravaganti :ph34r: e con la fortuna che ho cosa sono andato a scovare.......

Solo per voi fortunate signore e signorine del forum

Squillo do trombe........ TADAAAAAAA!!!

oggetto numero 5664536969

Ah ah ah ah leggete l'offerta...... ed anche le domande degli acqirenti :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti


:lol: :lol: HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA :lol: :lol:

io credevo di essere scemo , ma questo li batte tutti .

vorrei propio vederlo dopo una serata da accompagnatore dei portuali senegalesi :moon: , naturalmente mi terrei a debita distanza <_<

comunque faccio notare le discriminazione uomo donna , perche non gli chiudono l'asta ?.. eppure ammette di poter fare prestazioni sessuali , anche con gli scaricatori di porto hihihhi .

come al solito la parita' dei diritti non e' rispettata.

ciao

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


Veramente interessante :blink: dai fàmose dù risate !!! Allego il Link diretto http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...36969%26fvi%3D1

E' propio fuori di testa ma anche simpatico oserei dire!!! :P Chissà se alla tredicesima ora scattano gli straordinari ?? :blink:

Modificato da Silla
Link al commento
Condividi su altri siti


:D ho trovato la sua presentazione eccezionale.. :P

una buona dialettica ed un'autoironia strepitosa quanto rara in uomo!

adesso gli scrivo.... :D :D :D

baci a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


:P per la cronaca: sono la migliore (oltre che unica) offerente!!!!  :P

pero' non vedo la mia domanda :ph34r:  boh....

96286[/snapback]

Oh mamma! Non dirmi che ci vuoi proprio andarci con quello! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


:) tranquilla Elisa!

la mia fedeltà coniugale rimarrà integra.

per 1 euro non val la pena partire da venezia per arrivare fino a roma.

e poi appena qualche gestore del sito si accorge della notevole affluenza prenderà provvedimenti..

cmq a marzo saranno 10 anni di matrimonio...

potrei sempre interpretarlo come regalo!!

anche se preferirei il "prode Achille" o il virile "Modigliani"

(per eventuali dubbi: film consigliati Troy e I Colori dell'Anima !)

:D Raffaella

Link al commento
Condividi su altri siti


:P per la cronaca: sono la migliore (oltre che unica) offerente!!!!  :P

pero' non vedo la mia domanda :ph34r:  boh....

96286[/snapback]

Vai Alice faccio il tifo per te !!! Basta che poi mi racconti come è andata a finire o dove siete andati a finire :blink:

Per Sadomenico : è ora di mettere su eBay le foto della voglia che hai sul Chiappone , visto che ancora non ci hai deliziato esponendola sul tuo Avatar :moon:

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest LUNANERA

ALICE !!!!!! PER L'AMOR DI DIO se proppio proppio devi farti un regalo ............................ma te lo fai cosi ORRENDO :m249: :silly: con la CODA poi!!!!!!! ci sono ttaaaaaaaaaaaaaaanti bei maschietti in giro :nono: :nono: :nono: non va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :P :lol: ha risposto alla mia domanda...

quasi quasi :rolleyes: lo regalo davvero a qualche amica sola soletta...

cosi' dopo perdo pure l'amica :D

tranquilla Lunanera.. io continuo a sperare in Nostro Signore per una sua intercessione personale ed autorevole a scelta tra Brad Pitt o Andy Garcia...

e con il capo coperto di cenere attendo fiduciosa

ciao lamonetiani.. vado a portare in piscina i frutti dell'amore!!! :P :P a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

quel tipo che si è messo all'incanto sulla nota casa d'aste online è fuori come un balcone,voglio vedere come si mette se si ritrova alla sua porta un bel gruppetto di marocchini o nigeriani... :lol: :lol:

Ancora con gli idoli americani Garcia e Pitt,siate più "autarchiche" anche nei sogni ad occhi aperti,qui in Italia non siamo poi messi tanto male.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


ALICE !!!!!! PER L'AMOR DI DIO se proppio proppio devi farti un regalo ............................ma te lo fai cosi  ORRENDO :m249:  :silly: con la CODA poi!!!!!!! ci sono ttaaaaaaaaaaaaaaanti bei maschietti in giro  :nono:  :nono:  :nono: non va bene

96341[/snapback]

No ma adesso si è tagliato la coda !!! Io insisto se Alice vince l'asta, poi la sua amica ( ma per me l'amica è una scusa ) ci deve raccontare tutto .

Il tipo è una sagoma ..... da farci un documentario :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest LUNANERA

ALICE ANCHE GABRIEL GARCO (STALLONE NOSTRANO) NON è MALE MA DOVRESTI VEDERE IL TIPO (LORENZO LAGO) DEL CALENDARIO CHE HO IN CUCINA ^_^ ^_^ :wub: :wub: :blush: (QUESTI SONO I PENSIERI IN MERITO)

A PROPOSITO COSE' CHE TI HA RISPOSTO??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alice in bocca al lupo per l'asta! spero che finisca bene B)

(che poi questo voglia dire vincere o perdere, sinceramente non lo so!)

Attenta che il venditore ha feedback 0, chiedigli se vale la formula soddisfatti\rimborsati!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.