Vai al contenuto
IGNORED

5 lire Vittorio Emanuele II d'ORO!


Risposte migliori

Come accennato dall'ottimo Tiberius, la moneta che appare nell'inserzione e' autentica. La descrizione che l'accompagna e' un po' enfatica (non e' introvabile!) ma l'inserzionista e' affidabile e il prezzo di partenza abbastanza equo, essendo la data, tra le due esistenti, più rara.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' una moneta che mi è sempre piaciuta, e visto che il venditore ha solo una moneta e in passato ha venduto filtri adsl o cose del genere, mi sembrava giusto ricorrere agli esperti del forum per chiedere un parere sull'autenticità, mi sembrava la sezione corretta, perchè se dovessere risultare che non è falso... allora è autentico! Lapalissiano... oo)

Dici che forse dovevo postarla nella sezione Regno oppure Identificazione? non sono ancora pratico del forum, eventualmente se un curatore ritiene di doverla spostare in una sezione più adatta, faccia pure.

Ad ogni modo Marchese Tiberivs, tu cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' una moneta che mi è sempre piaciuta, e visto che il venditore ha solo una moneta e in passato ha venduto filtri adsl o cose del genere, mi sembrava giusto ricorrere agli esperti del forum per chiedere un parere sull'autenticità, mi sembrava la sezione corretta, perchè se dovessere risultare che non è falso... allora è autentico! Lapalissiano... oo)

Dici che forse dovevo postarla nella sezione Regno oppure Identificazione? non sono ancora pratico del forum, eventualmente se un curatore ritiene di doverla spostare in una sezione più adatta, faccia pure.

Ad ogni modo Marchese Tiberivs, tu cosa ne pensi?

Ciao,

per quello che si vede dalla foto, la moneta è buona.

E' una moneta che mi è sempre piaciuta, se ben ricordo quando collezionavo i 3 Re fu tra le prime che acquistai...... sono passati troppi anni. :rolleyes:

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Eldorado,

pure a me le immagini non fanno venire dubbi particolari. Sposto allora in "Regno d'Italia: identificazioni, valutazioni e altro", dove potrai ottenete anche altre valutazioni.

Un salutone,

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Eldorado,

pure a me le immagini non fanno venire dubbi particolari. Sposto allora in "Regno d'Italia: identificazioni, valutazioni e altro", dove potrai ottenete anche altre valutazioni.

Un salutone,

Antonio

Che efficienza!!! Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non ho letto tutti i posts e chiedo scusa se mi ripeto.

Ma se uno scarica una foto di una ferrari e la mette in vendita su ebay, la domanda non è se la ferrari è autentica o no, ma la ferrari la vende davvero o è una bufala.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho letto tutti i posts e chiedo scusa se mi ripeto.

Ma se uno scarica una foto di una ferrari e la mette in vendita su ebay, la domanda non è se la ferrari è autentica o no, ma la ferrari la vende davvero o è una bufala.

questa è una questione interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non ho letto tutti i posts e chiedo scusa se mi ripeto.

Ma se uno scarica una foto di una ferrari e la mette in vendita su ebay, la domanda non è se la ferrari è autentica o no, ma la ferrari la vende davvero o è una bufala.

questa è una questione interessante...

Per risolvere ogni dubbio basta che chi è interessato all'acquisto chiedi altre foto al venditore...Se sono monete diverse, quindi foto diverse, sicuramente uno se ne rende conto.

Modificato da Andreix
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.