Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
€urOzzO

Austria - 5 € Presidenza Unione Europea

Risposte migliori

€urOzzO

Che mi dite di questa moneta ? La vendono a € 7,50 sciolta o a € 11,00 nella confezione ufficiale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

€urOzzO

Ma non interessa a nessuno ??? Era una richiesta di pareri mica una vendita !!! ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alteras

No, a meno di 7,50 difficilmente la trovi...

Ma se vuoi un consiglio, fai come faccio io, aspetti ancora un po' e poi la comperi direttamente dal sito della zecca austriaca, magari con qualcos'altro così ripartisci le spese di spedizione... Da loro costa con il blister 7.50...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

€urOzzO

Grazie a entrambi !! In effetti una moneta da € 5,00 anche se non spendibile mi sembra difficle che venga venduta sotto il valore facciale !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atg
Grazie a entrambi !! In effetti una moneta da € 5,00 anche se non spendibile mi sembra difficle che venga venduta sotto il valore facciale !!!

95578[/snapback]

infatti lo penso anche io sembre una moneta è.. se si dovesse prendere a meno del faccaile divenat un buonissimo affare... :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alteras

Permettimi di correggerti sul "non spendibile"... Le commemorative in argento sono a tutti gli effetti spendibili come qualsiasi altra commemorativa, ma solo all'interno del Paese di emissione. Tant'è che in Germania, Austria, Portogallo, Spagna e Francia in alcuni rari casi vengono utilizzate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

€urOzzO
Permettimi di correggerti sul "non spendibile"... Le commemorative in argento sono a tutti gli effetti spendibili come qualsiasi altra commemorativa, ma solo all'interno del Paese di emissione. Tant'è che in Germania, Austria, Portogallo, Spagna e Francia in alcuni rari casi vengono utilizzate...

95601[/snapback]

Azz... ne esistono di pazzi al mondo !!! :o :blink: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atg

95601[/snapback]

Azz... ne esistono di pazzi al mondo !!! :o :blink: :lol:

95612[/snapback]

io sono pronto a scommettere che molti in italia non l' accetterebbero... azz...

sai che non sapevo della distinzione delle commemaorative in questo senso.. garzie per la notizia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jako

scusa ho sbagliato moneta mi sono reso conto che nn parlavi della commemorativa da 2 euro ma della 5 euro, scusa ma mentre leggevo nn so dove stavo scusa ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti