Vai al contenuto
IGNORED

Quanti anni avete?



Risposte migliori

Ciccio 86, quindi 25..

Potrebbe avere risvolti interessanti questa discussione, per capire un pò se sono i più giovani ad avvicinarsi all'euro o se ci sono più "veterani" del collezionismoi che si sono estesi anche verso eurolandia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questo sondaggio sarebbe interessante ed utile se non si fermasse ai 30 anni!

Che senso ha escludere, e di fatto è esclusa, e se ne fa un calderone unico, la fascia over 30, fascia che con tutto rispetto rispetto le altre, in genere, ha più possibilità economiche, per costruire una collezione.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo sondaggio sarebbe interessante ed utile se non si fermasse ai 30 anni!

Che senso ha escludere, e di fatto è esclusa, e se ne fa un calderone unico, la fascia over 30, fascia che con tutto rispetto rispetto le altre, in genere, ha più possibilità economiche, per costruire una collezione.

saluti

TIBERIVS

Hai ragione provvedo subito :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho modificato il sondaggio come giustamente avevano chiesto Tiberivs e Alelollo

P.S.: io ho 12 anni

Modificato da UltrasPescara
Link al commento
Condividi su altri siti


Ora va bene anche noi più vecch......... troviamo una nostra collocazione.

46 anni

Hai ragione :)

48 e sempre meno tempo da dedicare a questa nostra "magnifica passione",ma non mollo di certo......

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.