Vai al contenuto
IGNORED

Strana banda in cima allo schermo


cometronio

Risposte migliori

Buonasera, scrivo qui per chiedere aiuto riguardo al forum.

Probabilmente è una nuova funzionalità a me ignota: in cima allo schermo appare una banda azzurra con scritto 1 che poco dopo è diventato 2. Se ci vado sopra col mouse si evidenzia il pulsante della chat. Sono entrato ma non ho notato niente di speciale, non c'erano messaggi indirizzati a me.

Potreste chiarirmi questo dubbio?

Grazie e scusate l'ignoranza. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

È un errore già segnalato. In alcune pagine il numero di persone in chat non si posiziona correttamente...

Link al commento
Condividi su altri siti


Segnalo anche io lo stesso errore. Aggiungo che la banda in questione (di colore blu) appare solo quando visualizzo la home page del Forum. Non compare quindi quando leggo una discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

aggiornate la pagina con un bel CTRL+F5

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Fatto: mi ha funzionato sulla pagina principale del sito, tra l'altro visualizzando ora i colori che vedevo già con firefox sull'altro computer (chrome mi continuava a dare solo gradazioni di azzurro per le bande orizzontali in luogo di blu e marrone), ma non nelle singole sezioni, dove la banda blu in altro che sovrascive il resto è rimasta.

saluti MB

Link al commento
Condividi su altri siti


Prova a aggiornare nuovamente la pagina. Anche a me è successa la stessa cosa ma ho riaggiornato un paio di volte e per adesso sembrano non esserci problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Prova a aggiornare nuovamente la pagina. Anche a me è successa la stessa cosa ma ho riaggiornato un paio di volte e per adesso sembrano non esserci problemi.

Ok, ora è scomparsa anche a me: grazie!

Saluti MB

Link al commento
Condividi su altri siti


aggiornate la pagina con un bel CTRL+F5

Questo comando l'avevo usato per cambiare l'avatar.

Comunque la banda è scomparsa senza calcare f5 il giorno dopo che ho inviato il messaggio.

Grazie a tutti coloro che hanno lavorato alla nuova versione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.