Vai al contenuto
IGNORED

Acquisto collettivo 2€ 10 anni moneta unica


Risposte migliori

Come richiesto dal nostro amico R. apro questa sezione per invitare oltre ai già iscritti a prendere parte a questo acquisto collettivo delle 17 monete comuni. Ribadisco che nessuno è vincolato né obbligato,trattasi di avere la possibilità di avere le monete ad un prezzo equo in considerazione al numero di serie richieste ad un rivenditore. L elenco delle persone già aderenti lo pubblicherò domani.

Link al commento
Condividi su altri siti


Gli amici che hanno dato consenso quindi interessati a questo acquisto collettivo sono :

1) Aleollo

2) Hawk78

3) TopoGun2372

4) Ciccio86

5) Hyperfranz

6) Farfallozzo

7) Seforaftg

8) Andrea7200it

9) Nerone69

10) Delmarzid

11) Giangi_75it

12) Parasiempre

13) Jared90

14) Gasp.are

15) Agos1977

16) Aramis76

17) Esox (x 2)

18)Alexthedoctor

19) lupo086

20) Rorone

21) Luca87

22) Legioprimigenia

e poi ci sarei io.... :)

in totale 23 serie (+ 2 che sono mie 25) di cui chi vuole il set completo e chi senza le 5 tedesche.

Ovviamente è ben chiaro se a conti fatti i prezzi non stanno a qualcuno di voi non ci sono problemi, quindi a chi sta bene si procede a chi nò no, cioè senza vincoli per nessuno.

Ma i prezzi sono buoni....quindi credo che saremo tutti contenti....almeno spero.

Modificato da Antony
Link al commento
Condividi su altri siti


Come vedete ho messo la lista completa dei richiedenti, spero che non me sia dimenticato nessuno.

Se invece lo fosse, vi prego di scrivermi o tramite mp o sulla sezione.

Provvederò a inserirvi. :)

Intanto aspetterò ancora qualche giorno, ma credo che metterò un limite massimo di tempo per prenotarsi....non so quando ma va fatto.

Io spero che riusciamo nell'impresa...il tizio mi sta dando buone aspettative sui prezzi...non vi nego che questa mia prima...beh chiamamolo acquisto collettivo mi agita un po...!

Appena però chiudo l'iscrizione mi servirebbe da parte vostra sapere chi è interessato al set completo e a chi invece non interessano le famose 5 monete tedesce.

Antonio.

Modificato da Antony
Link al commento
Condividi su altri siti


Arriviamo a 25 utenti poi se c'è possibilità aggiungiamo altri amici, al momento siamo a 24 (con Luca87)

quindi un altro amico può accedervi salvo imprevisti o allargamento della fascia.... :)

Modificato da Antony
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io sono interessato a partecipare per tutte le monete comprese le 5 tedesche.

Ma è una nuova operazione o un completamento di una già iniziata?

Con tutte queste razzie aperte in questi giorni non è molto chiaro.

Modificato da luca87
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

vi ringrazio per la prenotazione e confermo la mia partecipazione!

Grazie Antonio!

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io sono interessato a partecipare per tutte le monete comprese le 5 tedesche.

Ma è una nuova operazione o un completamento di una già iniziata?

Con tutte queste razzie aperte in questi giorni non è molto chiaro.

E' una nuova, però ti consiglio di leggere le mie note per evitare spiacevoli equivoci.

Aggiunto in lista comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come ho scritto in alto non posso aggiungere più di un solo amico quindi credo che per il momento non posso più accettare amici per l acquisto collettivo. Se avrò notizie di poter ampliare la lista o se qualcuno si tira indietro lo metterò in lista altrimenti sarà in un lista...di riserva.

Legioprimigenia è l ultimo ad avere accesso alla lista.

Emilio_manolio il primo della riserva.

Modificato da Antony
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.