Vai al contenuto
IGNORED

54° convegno filatelico numismatico di Modena


Risposte migliori

ciao,

vi segnalo il 54° convegno mutina 2012 che si terrà a Modena il 14-15 gennaio 2010 presso il palazzetto dello sport di viale Molza,20...

L'anno scorso non ero presente però quest'anno ci sarò sicuramente il sabato mattina...chi sarà presente?

Ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


è un buon convegno? ci sono molti commercianti? è circa grande come quello di riccione? grazie

ciao stefano,secondo me è più grande e c'è più scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti


sono stato a Riccione l'ultima volta 2 anni fa' e vado a Modena da 3 anni, facendo il confronto mi pare ( anche se gli ultimi 2 di Riccione non c'ero ) che Modena sia 1 po' piu' grande, poi x qualita' e quantita' di quanto offerto dipende.

Link al commento
Condividi su altri siti


Spero di esserci anche io al mio primo convegno :lol:

Sapete nulla circa il programma, se e' previsto un programma naturalmente.

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarò a Modena anche io :)

il convegno di Modena non è male, un "padiglione" per la numismatica e uno per la filatelia,

tutto sommato essendo il primo convegno dell'anno ci sono sempre molte persone,

l'ultimo anno non sono stato a Riccione, ma confrontandolo con le edizioni passate siamo più o meno alla pari,

ciao maxxi :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Spero di esserci anche io al mio primo convegno :lol:

Sapete nulla circa il programma, se e' previsto un programma naturalmente.

Enrico

Ciao,

saranno presenti le poste Italiane e le poste di San Marino per il consueto annullo filatelico,

sarà presente un mostra dal titolo" è bello stare insieme" composta da collezioni private da circa un centinaio di soci del circolo "Tassoni" di Modena,

poi ovviamente la parte commerciale,

ciao maxxi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io e la mia ragazza pensavamo di farci un salto... :) Poi, vista la presenza degli Stand di Poste italiane e dell'AASFN, visto che lei è prevalentemente collezionista filatelica, l'ipotesi di esserci probabilmente diventerà certezza :)

Link al commento
Condividi su altri siti


dalla stazione ferroviaria quanti km ci sono per arrivare al convegno?

ciao Capomario,

se arrivi in treno ti conviene una volta in stazione prendere un autobus per l'autostazione visto che il convegno è di fronte a quest'ultima...

Saluti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Io e la mia ragazza pensavamo di farci un salto... :) Poi, vista la presenza degli Stand di Poste italiane e dell'AASFN, visto che lei è prevalentemente collezionista filatelica, l'ipotesi di esserci probabilmente diventerà certezza :)

tieni presente che le poste Italiane, di solito, rimangono solo per il sabato mattina...... ciao maxxi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


dalla stazione ferroviaria quanti km ci sono per arrivare al convegno?

ciao Capomario,

se arrivi in treno ti conviene una volta in stazione prendere un autobus per l'autostazione visto che il convegno è di fronte a quest'ultima...

Saluti Luca

esatto, a piedi di buon passo ci vorranno 10-15 minuti, in autobus e quasi un attimo,

una volta sceso alla stazione centrale degli autobus, dirigiti verso il parco "novisad" (quello dove il grande BIG Luciano faceva i concerti) una volta arrivato nei pressi del parco dovresti intravedere l'entrata del convegno dalla massa di persone che "sfumacchia" davanti l'ingresso,

considera che dalla stazione centrale degli autobus all'entrata del convegno ci saranno 200 mt.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

vi segnalo il 54° convegno mutina 2012 che si terrà a Modena il 14-15 gennaio 2010 presso il palazzetto dello sport di viale Molza,20...

L'anno scorso non ero presente però quest'anno ci sarò sicuramente il sabato mattina...chi sarà presente?

Ciao Luca

Preciso che la manifestazione si terrà nel Palamolza di viale Molza n° 20 a Modena

(per quelli della zona è il vecchio palazzetto dello sport) :)

orari di apertura:

sabato 14 Gennaio dalle 09:00 alle 18:00

Domenica 15 Gennaio dalle 09:00 alle 16:00

ciao maxxi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


dalla stazione ferroviaria quanti km ci sono per arrivare al convegno?

ciao Capomario,

se arrivi in treno ti conviene una volta in stazione prendere un autobus per l'autostazione visto che il convegno è di fronte a quest'ultima...

Saluti Luca

esatto, a piedi di buon passo ci vorranno 10-15 minuti, in autobus e quasi un attimo,

una volta sceso alla stazione centrale degli autobus, dirigiti verso il parco "novisad" (quello dove il grande BIG Luciano faceva i concerti) una volta arrivato nei pressi del parco dovresti intravedere l'entrata del convegno dalla massa di persone che "sfumacchia" davanti l'ingresso,

considera che dalla stazione centrale degli autobus all'entrata del convegno ci saranno 200 mt.

ciao Maxxi,

sei di Modena? visto le indicazioni precise che hai dato? se vieni al convegno e mi riconosci se ti và facciamo due chiacchere...

Saluti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


dalla stazione ferroviaria quanti km ci sono per arrivare al convegno?

ciao Capomario,

se arrivi in treno ti conviene una volta in stazione prendere un autobus per l'autostazione visto che il convegno è di fronte a quest'ultima...

Saluti Luca

esatto, a piedi di buon passo ci vorranno 10-15 minuti, in autobus e quasi un attimo,

una volta sceso alla stazione centrale degli autobus, dirigiti verso il parco "novisad" (quello dove il grande BIG Luciano faceva i concerti) una volta arrivato nei pressi del parco dovresti intravedere l'entrata del convegno dalla massa di persone che "sfumacchia" davanti l'ingresso,

considera che dalla stazione centrale degli autobus all'entrata del convegno ci saranno 200 mt.

ciao Maxxi,

sei di Modena? visto le indicazioni precise che hai dato? se vieni al convegno e mi riconosci se ti và facciamo due chiacchere...

Saluti Luca

Ciao,

si, abito in provincia di Modena :)

ci vediamo al convegno :)

Modificato da maxxi
Link al commento
Condividi su altri siti


e vai modenesiiiiii......ci si becca li.

per chi viene in treno....andate a piedi...son 10 minuti e non fa freddo di sto periodo.

:)

al mattino fa frescino :) ma ultimamente al pomeriggio ci sono 13-14 gradi e non sembra di essere a Modena :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io e la mia ragazza pensavamo di farci un salto... :) Poi, vista la presenza degli Stand di Poste italiane e dell'AASFN, visto che lei è prevalentemente collezionista filatelica, l'ipotesi di esserci probabilmente diventerà certezza :)

tieni presente che le poste Italiane, di solito, rimangono solo per il sabato mattina...... ciao maxxi :)

Infatti noi ci saremo il Sabato mattina :)

Nel caso qualcuno mi riconoscesse, non abbia paura a salutarci! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.