Vai al contenuto
IGNORED

se qualcuno potesse avere interesse.. anno III


Risposte migliori

  • Risposte 150
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • saldi-saldi

    47

  • skaterghost

    10

  • Parasiempre

    9

  • derek83

    7

ragazzi anchio dopo avervi scritto il messaggio ho pensato alla email e dopo ho guardato altre fatture e posta della vfs

ma sinceramente non ce traccia di email domani li contatto nuovamente e nel caso non sia possibile mandarla allora corro a spedire

Link al commento
Condividi su altri siti


stamani ho contattato nuovamente la zecca al telefono e chiedendogli come potevo contattarli tramite email....

mi e stata fornita la laro email ed ho appena finito di scrivergli 2 righe incollandogli il lik di questa discussione in modo dafargli vedere come uso il loro materiale.....

al mio rientro a casa ho trovato posta che riguarda l ordine da me fatto ora stiamo a vedere

comunque io penso non ci siano problemi di nessun tipo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


buon giorno a tutti

ieri mattina ho telefonato alla zecca nuovamente per chiedere se avevano avuto tempo e modo di leggere la mia email...

la risposta e stata : la conferma mi potra essere data oggi verso le h 16

e mi sono stati comunque fatti i complimenti (che divido con tutti i raziatori e chi per primo a fatto il tutto ...forse non ero ancora utente del forum) per come noi con queste iniziative (razie) ci aiutiamo a portare avanti

le nostre collezioni . il centralinista con la quale ho parlato ....persona gentile e comprensibile ....a detto che non ci dovrebberoessere problemi

ma devono prendere accertamenti visto che sono un cliente privato e non un commerciante...e visto pure che l ordine va oltre a quello che la zecca puo assegnare ad un cliente privato, ma come gia detto non ci dovrebbero essere problemi....

poi ho chiesto loro le date di emissione che vi elenco

blister 5x2 euro fdc 13-02-2012

blister 5x2 euro fs 10-02-2012

divisionali fdc-fs 15-03-2012

mentre per i blister da 2 euro fs 10 anni emissione comune ( adesioni gia chiuse) saranno emessi il 13-02-2012

lunedi o forse martedi vi sapro dire qualcosa in piu

e postero un altra lista il vostro materiale

se qualcun altro vuole spedizione unica insieme ad altri utenti cominci gia a prendere accordi in modo che al momento dei pagamenti avro meno lavoro da svolgere ... :blum: :blum:

nel frattempo ho in lista solo b27 e skathergost con spedizione unica....

a presto

saldi-saldi

Modificato da saldi-saldi
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao saldi-saldi

sarei interessato alle seguenti monete :

N° 1 folder con 5 x 2 euro coomemorativi neuschwanstein - FDC (16 euro)

N° 1 folder con 5 x 2 euro coomemorativi neuschwanstein - (FS 29 euro)

sempre se c'e ancora posto

visto che ho aderito alla razzia i blister da 2 euro fs 10 anni emissione comune mi piacerebbe avere pure queste cosi le ho tutte

scusate il ritardo

io sono di milano chi fosse nelle vicinanze potremmo vederci per risparmiare sulla spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao saldi-saldi, beh grande opera la tua. ti confermo spedizione unica per me e Jared90.. provvederò quanto prima a contattarlo e a farti dare conferma direttamente da lui. grazie mille ancora per tutto. Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao saldi-saldi, beh grande opera la tua. ti confermo spedizione unica per me e Jared90.. provvederò quanto prima a contattarlo e a farti dare conferma direttamente da lui. grazie mille ancora per tutto. Vincenzo

Confermo unica spedizione :)

Link al commento
Condividi su altri siti


da adesso in poi non accetto piu adesioni......

lunedi contattero la zecca per fare un ordine definitivo....e vi aggiornero

su come si svolgera il tutto

buon fine settimana

Link al commento
Condividi su altri siti


la zecca a accettato il mio ordine.....

ma in futuro se dovro fare ordini che non rispetteranno le norme non potranno piu accontentarmi come clientwe privato.....

cosa sia successo dallo scorso anno ad oggi non lo so se non erro lo scorso anno l ordine era un po piu corposo.....

adesso aspetto il modulo per il pagamento dopo di che vi contattero privatamente eavrete tempo una settimana per inviare il pagamento....

e poi all arrivo comincero subito con le spedizioni mandandovi il vostro materiale

buona giornata

saldi-saldi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

saldi perdonami non ho capito siccome mi sono messo in lista dopo per questa razzia hai trovato posto anche per me???riesci ad accontentare tutti??

per fare una spedizione unica con il 2€ proof 10 anni dell euro tedeschi!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.