Vai al contenuto
IGNORED

1 $ Morgan 1887


uplink1

Risposte migliori

Arrivata venerdì scorso, dopo oltre un mese di permanenza in dogana.. mi è quasi costata più di dogana e spedizone...che ve ne pare? a breve posto le foto fatte da me.

kgrhqmokiee6wtep8bonlob.th.jpg

kgrhquokpoe6w0odocnbonl.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Conservazione molto alta......in particolare al rovescio le piume sul petto dell'aquila sono tutte presenti, ed anche i capelli di Lady Liberty sono esenti da usura.......ci sono dei segnetti da contatto sia al diritto che al rovescio, ma sono comuni per la tipologia nonchè per i grossi moduli in argento.........a mio avviso siamo sul qFDC.......aspetto le tue foto per confermare il giudizio.....:)

P.S.

Stendiamo un velo pietoso su tempi e costi delle nostre Dogane....... :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti


Conservazione molto alta......in particolare al rovescio le piume sul petto dell'aquila sono tutte presenti, ed anche i capelli di Lady Liberty sono esenti da usura.......ci sono dei segnetti da contatto sia al diritto che al rovescio, ma sono comuni per la tipologia nonchè per i grossi moduli in argento.........a mio avviso siamo sul qFDC.......aspetto le tue foto per confermare il giudizio.....:) P.S. Stendiamo un velo pietoso su tempi e costi delle nostre Dogane....... :girl_devil:

questa è la foto migliore che sono riuscito a fare... :(

1dollaro1887copia.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da uplink1
Link al commento
Condividi su altri siti


dal vivo è veramente bella, il lustro è incredibile, le prime foto rendono molto di più l'idea, mentre le mie sono venute scure. E se vi dicessi che mi è costata 25 € la moneta, 9 € di spedizione, 5€ di raccomandata per la documentazione da inviare alla dogana e 15 € di dogana?

Link al commento
Condividi su altri siti


dal vivo è veramente bella, il lustro è incredibile, le prime foto rendono molto di più l'idea, mentre le mie sono venute scure. E se vi dicessi che mi è costata 25 € la moneta, 9 € di spedizione, 5€ di raccomandata per la documentazione da inviare alla dogana e 15 € di dogana?

Quando i pacchi passano per la dogana purtroppo i risultati sono questi. :angry:

A me capitò quando dei parenti mi inviarono alcune monete dal Canada, ma almeno non dovetti inviare alcuna documentazione alla dogana.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quanto alla documentazione da inviare in dogana io la mandai via fax almeno risparmiai quei 5 euro. Comunque una gran rottura di scatole anche perchè per questi valori praticamente ti hanno caricato quasi tutta la cifra per spese di controllo e spese postali mentre come imposta doganale ed IVA avrai pagato quasi zero, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

per 25€ iniziali era un mega affarone... ma ancora così rimane un buon prezzo, in Italia se li fanno pagare in conservazione simile. Purtroppo proprio per questi problemi, e per non deviare troppo dal mio settore collezionistico ho dovuto rinunciare a questa bellissima raccolta (le monete USA sono molto belle).

Per il FAX usate questo, è gratuito fino a 3 fax al giorno, funziona benissimo, non si deve installare NULLA (nella versione web), che dirvi, registratevi ve lo consiglio (un fax fa sempre comodo al giorno d'oggi)

http://www.faxalo.it/

Un salutone!

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo del forum ma volevo farti i miei complimenti per la splendida moneta in conservazione veramente eccellente e per la tua perseveranza sui tempi e costi doganali. Io colleziono solo Morgan per me una moneta tra le piu' affascinanti e ricercate.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.