Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
sberla68

Donazioni

Risposte migliori

sberla68

Buongiorno a tutti

non se succede anche a voi, ma non trovo più la pagina per le donazioni al sito.Sono io che non la vedo ? grazie mille a chi può darmi una mano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Clicchi sul tuo nick in alto a sinistra. Ti si apre la finestra Pop-up e clicchi su Area clienti. A quel punto vai su Donation e inserisci l'importo. Automaticamente dovresti essere rimandato a PayPal e sempre automaticamente (per quanto mi ricordi dopo che Reficul introdusse questo nuovo metodo) dovresti anche ricevere il bollino dei donatori (che ho appena notato essere stato tolto a tutti)...

Mirko

Modificato da Mirko8710

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sberla68

Clicchi sul tuo nick in alto a sinistra. Ti si apre la finestra Pop-up e clicchi su Area clienti. A quel punto vai su Donation e inserisci l'importo. Automaticamente dovresti essere rimandato a PayPal e sempre automaticamente (per quanto mi ricordi dopo che Reficul introdusse questo nuovo metodo) dovresti anche ricevere il bollino dei donatori (che ho appena notato essere stato tolto a tutti)...

Mirko

Grazie mille Mirko, :) ho notato anche io che il bollino è stato tolto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tartachiara

io ho fatto una donazione, ma il bollino quando lo danno? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Dagli tempo, Reficul lo farà non appena avrà un minuto di tempo. Ho visto che lo hai scritto anche sulla discussione apposita per le Donazioni, hai fatto bene.

A presto, Giò :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti