Vai al contenuto
IGNORED

Spagna campione 2012


Risposte migliori

La moneta è molto bella! Bravo frizio!

La mia idea è rimasta però la solita, ossia non vorrei mai vedere una commemorazione calcistica su di un 2€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate ma... a parte il fatto che mi auguro proprio che non vinca gli europei del 2012 (!) la coppa raffigurata è la coppa del mondo...

infatti, volevo farlo presente anch' io, ha vinto il mondiale nel 2010 e l' Europeo nel 2008.

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

LOL!!! Più leggevo la notizia e meno ci capivo!!! Poi ho dato un'occhiata a quello che stavate dicendo ed ho fatto 1+1!!!

Bravo Frizio! Bello scherzo!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti


La mia idea è rimasta però la solita, ossia non vorrei mai vedere una commemorazione calcistica su di un 2€.

Pensa che quest'anno la Gran Bretagna, in occasione delle Olimpiadi, farà i 50pence con sul retro la spiegazione della regola del fuorigioco.

Devi ringraziare che non hanno adottato l'euro :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti


Vedo solo ora questa creazione. La moneta mi piace molto, è semplice ma bella. Quel toro però credo non sia ben visto da molti spagnoli... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.