Vai al contenuto
IGNORED

Mónaco emite mas de 1 millón de monedas de 2€ de 2


Risposte migliori

Como gran sorpresa podemos considerar el anuncio hecho hoy por el “Boletín Oficial del Principado de Mónaco” en el que se puede ver una actualización de la tirada de sus monedas para este año 2011. La gran noticia viene al ver que se van a emitir 1.039.052 monedas de 2 euros regulares en este año que estamos terminando.

2-euros-monaco-regular-2011.jpg?w=293&h=300

Noticia completa

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 59
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • maxxi

    7

  • Philip Roth

    6

  • derek83

    4

  • BlackEuros

    4

Giorni con maggiore attività

EDIT : La notizia è sicuramente ufficiale, leggo ora il Journal de Monaco che afferma.

Buona notizia.

Modificato da BlackEuros
Link al commento
Condividi su altri siti


speriamo non ci sia una speculazione eccessiva anche con queste.....

Prepariamoci perché ci sarà...

Comunque il 2011 finisce tra meno di nove ore............ Emetterle prima gli faceva schifo?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


speriamo non ci sia una speculazione eccessiva anche con queste.....

Prepariamoci perché ci sarà...

Comunque il 2011 finisce tra meno di nove ore............ Emetterle prima gli faceva schifo?

Effettivamente avevano il tempo che volevano.... si sono accorti solo adesso che siamo agli sgoccioli del 2011? :)

Buon anno a tutto il forum!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Oppure hanno già emesso le monete durante tutto il 2011 e hanno reso nota la notizia solo adesso, per evitare che si facessero razzie nel Principato...

Link al commento
Condividi su altri siti


Oppure hanno già emesso le monete durante tutto il 2011 e hanno reso nota la notizia solo adesso, per evitare che la gente comune facesse razzienel Principato...

Corretto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Oppure hanno già emesso le monete durante tutto il 2011 e hanno reso nota la notizia solo adesso, per evitare che si facessero razzie nel Principato...

Hai colto nel segno :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Per cui speriamo che circolino 'ste benedette monete!!! E che magari adesso venga qualche mio collega dicendomi che ha una moneta di Monaco nel portafolgi... :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Oppure hanno già emesso le monete durante tutto il 2011 e hanno reso nota la notizia solo adesso, per evitare che la gente comune facesse razzienel Principato...

Corretto!

Non saprei se è questo il motivo..... staremo a vedere.... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Oppure hanno già emesso le monete durante tutto il 2011 e hanno reso nota la notizia solo adesso, per evitare che la gente comune facesse razzienel Principato...

Corretto!

Non saprei se è questo il motivo..... staremo a vedere.... <_<

Potrebbe esserlo, dopotutto. Come pensiero ha una sua logica; così stavolta le monete di Monaco potranno circolare e non essere rivendute tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti


Oppure hanno già emesso le monete durante tutto il 2011 e hanno reso nota la notizia solo adesso, per evitare che la gente comune facesse razzienel Principato...

Corretto!

Non saprei se è questo il motivo..... staremo a vedere.... <_<

Potrebbe esserlo, dopotutto. Come pensiero ha una sua logica; così stavolta le monete di Monaco potranno circolare e non essere rivendute tutte!

Certo, la logica c'è..... ma vediamo nella pratica..... ormai con Monaco nutro poche speranze.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, allora andiamo a Monaco e facciamo una razzia!!!! :blum: Così lo sapremo di certo!!!

bisognerebbe avere dei contatti con qualche residente di Monaco... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, allora andiamo a Monaco e facciamo una razzia!!!! :blum: Così lo sapremo di certo!!!

bisognerebbe avere dei contatti con qualche residente di Monaco... :)

io forse ci andrò x un weekend a febbraio.....magari vi so dire se c'è qualche news

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ho un contatto a Monaco, ho già fatto quello che c'era da fare. Se verranno messe veramente in circolazione, le monetìne arriveranno. :D

Vi terrò al corrente degli sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho contattato una "vecchia" amica che lavora in un negozio a Monaco,

chissà se mi risponde.... e mi confermasse o meno che le monete sono realmente messe in circolazione.....

ciao maxxi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.