Vai al contenuto
IGNORED

Prossimo acquisto ?


Risposte migliori

Mi arriverà in settimana le 50 lire oro 1911 Comm. V.E. III e sempre rimandendo in casa del Re vi faccio una lista di monete dalla quale prenderne 1, dovete tener conto che il 70% è collezione e il 30 % investimento anche minimo nel tempo :

- 100 lire 1933 FDC ;

- 50 lire littore 1931 - X FDC;

- 20 lire Aquila 1905 FDC;

- 20 lire Aquila 1912 FDC ;

- 20 lire Fascio 1923 Comm FDC;

- 20 lire Italia 1928 - VI FDC.

Calcolate che si trovano dove le prendo io tutte entro i 2000,00 euro,si accettano suggerimenti altre monete,poi vi dico se già la possiedo.

P.S. : ho accesso ad un listino riservato lacustre,cose miolto buone con sconto e tante così così ma c'è tanto da tutto il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti


20 lire Aquila 1912 FDC ;

:huh:

Ciao e Buon Anno, andrei sicuramente sull' oro e precisamente:

Aratrice del 12

Aquila del 05

Fascio del 23

e se dovessi essere proprio obbligato a fare una scelta tra le tre: Aquila del 05

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao,

anche io sono d'accordo con quelli che mi hanno preceduto(anche se io la settimana scorsa ho preferito comprare l'aratrice invece che l'aquila), poi al terzo posto metterei la coppiola 50+100lire 1931 X è rara e con i 2000€ menzionati prima la prendi...

Saluti Luca

Modificato da taglialuca
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

anche io sono d'accordo con quelli che mi hanno preceduto(anche se io la settimana scorsa ho preferito comprare l'aratrice invece che l'aquila), poi al terzo posto metterei la coppiola 50+100lire 1931 X è rara e con i 2000€ menzionati prima la prendi...

Saluti Luca

Ha vinto l'estetica mi pare...se li ho vado sulle 100 lire.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.