Vai al contenuto
IGNORED

Vittorio Em. III, 50 cent. leoni 1925 rigato


Stato di conservazione  

15 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Sicuramente una moneta in alta conservazione, le foto però, pur essendo molto belle, non mettono in risalto i rilievi, infatti non riesco bene a capire se ci sia usura o meno sui baffi del regnante e non riesco a leggere le iniziali sul carro sotto l'Italia. Ciò nonostante è un ottima moneta che sembra presentare anche un bel lustro, unici nei sono il colpo ad ore 2 al dritto e alcuni segni sui leoni, soprattutto quello sotto le zampe del leone in primo piano.

Io azzardo un SPL+/qFDC, ma ci vorrebbero altre foto con una luce diversa che mettano in risalto i fondi, per poter dare una valutazione più oggettiva.

Comunque ti faccio i miei complimenti, davvero bella!

Saluti,

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me siamo sullo Spl, forse qualcosa in più considerando che è una scansione al di sopra della plastica e che non si vede il lustro che penso ci sia. Forse con delle foto potrei rivedere il parere. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.