Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Alex Patrizio

buondì

Risposte migliori

Alex Patrizio

ciao a tutti,sono Alex scrivo dalla provincia di varese ho 29 anni,purtroppo ignorante in materie numismatiche & co ho conosciuto questo forum perche sono da qualche tempo (poco a dire il vero) appassionato di metal detector,cosi facendo qualche ritrovamento "sconosciuto" potrei trovare qualche utile informazione.

grazie dell'attenzione e buon anno a tutti ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Ciao Alex, ti ricordo che il possesso di materiale archeologico ritrovato con il metal detector e non è illegale e va denunciato entro 24 ore alla sovrintendenza locale.

Ti linko la posizione del Forum a proposito: http://www.lamoneta.it/topic/30762-lamoneta-it-e-metaldetector/

Mirko :)

Benvenuto nel Forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Patrizio

Ciao Alex, ti ricordo che il possesso di materiale archeologico ritrovato con il metal detector e non è illegale e va denunciato entro 24 ore alla sovrintendenza locale.

Ti linko la posizione del Forum a proposito: http://www.lamoneta....-metaldetector/

Mirko :)

Benvenuto nel Forum!

ciao,più che archeologico direi dell'altro ieri o poco più :) purtroppo o per fortuna ho rinvenuto solo cose piuttosto recenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti