Vai al contenuto
IGNORED

mezzo soldo vittorio amedeo II


Risposte migliori

Supporter

ciao daniele

è questa una moneta molto rara anche se ultimamente qualcuna si è vista specie sul mercato francese, io a parte quello che ho in collezione e che mi aveva ceduto il buon Domenico Rossi anni fa ne ho un'altro che però per un difetto di conio non riesco ad identificargli perfettamente la data, il tuo purtroppo non è in ottime condizioni e mi sembra che purtroppo la data non sia visibile il che me la fa piacere un poco meno.... sono quasi tutte brutte, mal conservate, ma la data dovrebbe essere quasi una cosa essenziale per questa tipologia, comunque per ora riempi "il buco" poi ti capiterà magari un esemplare in migliore condizione oppure ti passo il mio doppione di cui posto l'immagine....

post-201-0-11997100-1325595438_thumb.jpg

post-201-0-56319300-1325595452_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

e chiamala rumenta....

a questo la data si legge tutta!

poi la conservazione è quello che è, ma guardati le foto degli esemplari sul biaggi!.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

capire di che anno è il primo penso sia difficile.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

capire di che anno è il primo penso sia difficile.....

Non penso sia"difficile" è impossibile :unknw: però mi piace pensare che potrebbe esserlo...

si....

bisognerebbe avere una macchina del tempo e vedere quando è stato coniato..... :rofl:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.