Vai al contenuto
IGNORED

moneta 10 centesimi ape 1919


Risposte migliori

Supporter

moneta in bassa conservazione, diciamo mb+, valore intorno ai 20 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


salve buonanno a tutti vorrei sapere da esperti classificazione e prezzo vorrei venderla (spero di aver fatto foto adeguate ) saluti giacomo

Vorrai direi: "spero di aver sgraffignato foto adeguate", visto che le foto arrivano direttamente dalla nota numismatica lacustre..... http://www.numismatica.it/Foto/10c919.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ah ah. Che occhio davvero. :lol:

A quanto pare il fenomeno è contagioso, questo se l'era pure presa con me...

http://www.lamoneta....u-interessante/

Assurdo... quel tale non ha più risposto e non si è fatto più vedere, ma che senso ha postare una foto presa da internet se la moneta neanche la possiedi?

Modificato da collezionistabari
Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto di NLM sono ormai troppo caratteristiche per non essere riconosciute al primo colpo (anche perchè le sgraffignano un pò tutti). In questo caso poi l'utente in questione aveva in precedenza chiesto identificazioni postando nell'ordine:

1) nulla

2) la foto di uno dei satelliti di Giove presa dal pianeta Terra usando una macchina compatta usa e getta

risultava pertanto un pò difficile credere a un miglioramento fotografico di tale portata nel giro di qualche giorno.....

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


Ah ah. Che occhio davvero. :lol:

A quanto pare il fenomeno è contagioso, questo se l'era pure presa con me...

http://www.lamoneta....u-interessante/

Assurdo... quel tale non ha più risposto e non si è fatto più vedere, ma che senso ha postare una foto presa da internet se la moneta neanche la possiedi?

Ci credo che non si è fatto più vedere dopo la figuraccia che ci ha fatto... :lol:

Probabilmente voleva farci crepare dall' invidia visto che aveva scoperto che le sue monete non valevano nulla.

Io trovavo assurdo che un tale appena arrivato avesse una moneta così: ho cercato "moneta romana" su google e in effetti ho trovato la foto. ;)

Chiudo che sto andanto un po'... :offtopic:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ah ah. Che occhio davvero. :lol:

A quanto pare il fenomeno è contagioso, questo se l'era pure presa con me...

http://www.lamoneta....u-interessante/

Assurdo... quel tale non ha più risposto e non si è fatto più vedere, ma che senso ha postare una foto presa da internet se la moneta neanche la possiedi?

Ci credo che non si è fatto più vedere dopo la figuraccia che ci ha fatto... :lol:

Probabilmente voleva farci crepare dall' invidia visto che aveva scoperto che le sue monete non valevano nulla.

Io trovavo assurdo che un tale appena arrivato avesse una moneta così: ho cercato "moneta romana" su google e in effetti ho trovato la foto. ;)

Chiudo che sto andanto un po'... :offtopic:

salve siete delle persone acute solo con la vista ma di sensibilita niente possiedo una moneta molto ma molto meglio di qella in foto ma purtroppo non so mandare le foto e visto che sono un povero invalido sto aspettando che moio figlio ritoni da firenze pe pubblicare le foto visto che sul pc ce un sistema operativo ubundu che non so usare scusate ma lo fatto ripeto perche ritengo la mia molto superiore a quella pubblicata
Link al commento
Condividi su altri siti


salve buonanno a tutti vorrei sapere da esperti classificazione e prezzo vorrei venderla (spero di aver fatto foto adeguate ) saluti giacomo

Io però ancora non riesco a capire la frase che ho messo in grassetto. Poteva benissimo dire che la moneta l'aveva preso da un sito di Numismatica piuttosto che dire che l'aveva fatta lei...

Link al commento
Condividi su altri siti


Prima di tutto si posta la foto della propria moneta, anche perchè di questo anno ci sono camionate di falsi, essendo la più rara.

Perciò è inutile postarne un' altra (questa sì autentica) anche perchè il giudizio viene dato sulla moneta che gli utenti mettono sul Forum.

Se non èi capace a postare la foto, aspetti tuo figlio.

Una volta messa l' immagine della propria moneta sicuramente vi verrà detto tutto, autenticità, conservazione e valore.

Siamo quì anche per questo.

Inoltre le chiedo, cosa vorrebbe vendere se deve ancora acquistarla.

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

infatti purtroppo ero convinto di non aver copiato bene nemmeno queste foto comunque scusatemi tutti ma credetemi la moneta che possiedo e ( penso ) perche questo lo avete capito tutti che non sono un intenditore sia migliore di questa e quindi pensavo di non prendere i giro nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buon giorno,

il valore di una moneta dipende fortemente dalla conservazione della stessa. Monete rarissime, se in conservazione pietose valgono comunque pochi euro, in altissima conservazione anche qualche migliaio di euro (si possono fare tanti esempi)

Quindi non si può fare una stima senza vedere la moneta reale. Io ho stimato 20 euro la moneta postata, lo stesso tipo di moneta in conservazione migliore può valere molto, molto di più.

In definitiva, se vuole una valutazione, deve trovare un modo per fare una foto decente alla moneta, ci sono diversi post che insegnano a fotografare le monete ;-).

Modificato da azaad
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


di questo anno e di questa moneta, prima di tutto bisogna giudicare l' autenticità, poi il parere di conservazione e il suo valore.

Può benissimo essere falsa e non valere nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.