Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
nibbio67

Pagamenti on line

Risposte migliori

nibbio67

Vi fidate dei pagamenti on line ? Io potrei comprare con tranquillità monete anche importanti usando la carta di credito ma non lo farò mai,beato chi si fida.

Certo,ordinare il 25 dicembre una moneta pagando con bonifico online della BNL e invio alla email del negoziante dell'avvenuta operazione e ancora aspetto la moneta pagando 20 euro per la spedizione..boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00

Mai avuto problemi di sicurezza con pagamenti on-line (postepay , paypal , carta di credito , bonifico bancario)

Acquistando a ridosso delle feste e' normale aspettarsi un ritardo nella consegna (il venditore impiega almeno un paio di giorni non festivi per verificare l' accredito tramite bonifico , il tempo poi per spedire , i ritardi usuali delle poste durante le feste e i giorni di festa che bloccano il tuo plico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liutprand
Supporter

Ultimamente lo standard di sicurezza per le transazioni on-line è notevolmente aumentato; è anche interesse dei venditori che sia così. In Italia però siamo ancora indietro rispetto ad altri Paesi nell'uso di questa modalità di pagamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Io ci pago sempre senza problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nibbio67

Io ci pago sempre senza problemi...

Nessuna paura degli hackers ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Nessuna paura degli hackers ??

No se faccio parte di loro... :D Ovviamente scherzo...

A parte che le mie carte sono sempre vuote e ricarico al momento dell'acquisto e che quando effettuo bonifici mi affido ad una piattaforma piuttosto sicura.

Quando compro comunque in generale, cerco sempre di pagare con PayPal, non sbandiero i dati in mille siti e inserisco i dati della carta solo quando ritengo il negozio del tutto affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

...e comunque mi impensieriscono di più i cracker (ma nemmeno quelli perché di certo non gli interessa il mio conto)...un vero hacker al limite può farmi qualche scherzetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acitamsimun

Anch'io mai avuto problemi con Postepay, PayPal ecc ecc...tutto liscio, mi è sempre arrivato tutto anche a casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti