Vai al contenuto

Risposte migliori

Ottima moneta, ottimo lustro.. dalle foto sembra non circolata. Sicuramente quei segni declassano la conservazione.

Preferisco non dare un giudizio, ma attenermi allo stato generale della moneta

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta, scarsa la foto,

le parti "bruciate" ( sovraesposte) della moneta non rendono giustizia alla stessa, prova a fare altre foto;

se hai utilizzato il flash, evitalo, è meglio far uso di semplici lampadine, e tarare meglio la luce.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, bella monetina peccato x la foto fatta con il flash e pare anche appena mossa, (oppure è semplicemente uno sdoppiamento dovuto dal flash) :unknw:.

Cmq ha un buon lustro direi, x me vedendola così ingrandita x giudicare bene una foto così non è x nulla semplice, potrebbe anche essere un q.fdc

Monetina comune ma direi un buon acquisto. Un saluto.

Modificato da MASSIMALE
Link al commento
Condividi su altri siti


che la moneta sia di un anno comune mi sta bene, che abbia qualche segnetto di contatto e vero ma con un lustro cosi non puo avere circolato

non ha colpi sui bordi ricordiamo che il taglio della moneta e contornato dai classici fert nodi e rosette...quindi questo non puo essere che un FDC!

saluti Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Gallo,

ottima moneta con rilievi da FDC però da vedere in mano per il segno, che si intuisce dalle foto, davanti al naso de Re....io la giudichere FDC con segno nel campo al D....se la porti al convegno la guardo volentieri...complimenti per l'acquisto...

da migliorare le foto... :D :D

Saluti Luca

Modificato da taglialuca
Link al commento
Condividi su altri siti


...ad esser proprio pignoli dico qFDC/FDC...ma secondo il mio modo di vedere le monete in questo esemplare i vari segnetti sono trascurabili....in mano penso sia un vero spettacolo...le foto non sono al top.... :pleasantry:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


si a modena la porto....così le dai un occhio luca!il segno davanti al naso del re è davvero declassante...dal vivo lo capirai...la foto non rende l'idea.io avevo pensato di classificarla qFDC/FDC con segno.la patina è eccezionale ...ha riflessi bluetti...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.