Vai al contenuto
IGNORED

noi giovani del forum in toscana


Risposte migliori

La banda dei giovani, sta volta si è ritrovata in toscana, ma non era al completo... mancava infatti Ghera (purtroppo)... comunque non sono mancati i divertimenti... abbiamo girato Firenze, Pisa e Volterra, visto qualche moneta e ci siamo divertiti come al solito... l' ultimo giorno (oggi) si sono uniti anche monbalda e lollone a Pisa, (tra l' altro ringrazio monica che ci ha fatto da cicerone per la città e per il museo). ora riccardo metterà qualche foto, così che ghera si possa mordere le mani per bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

(questa premessa è necessaria per interpretare i post futuri) il sottoscritto ha raccontato a fufieno di aver visto, assieme al cugino neonato, un cartone animato per poppanti nel quale si raccontavano le avventure di una scimmia che, dopo aver perso il suo robot di ferro nella sabbia, utilizzava una calcolatrice a mo di metal detector per cercarlo; in seguito a questa visione, avrei preso la mia calcolatrice e, dopo aver costruito un MD di fortuna, avrei trovato un solido nel giardino di casa... fufi ovviamente ha creduto immediatamente alla storia, complimentandosi con me per il ritrovamento e ipotizzando le quotazioni che il tondello avrebbe potuto raggiungere... (dall' altraq parte del computer io morivo dalle risate) dopo 30 secondi, fufieno aveva già contattato coins e ghera per comunicare la scoperta del solido... :) naturalmente era tutto uno scherzo... chi è su facebook avrà quindi visto link del tipo "porta la tua calcolatrice che ho trovato una miniera d' oro sotto casa", oppure "giochiamo a carte con i solidi di magdi" e simili che sono facilmente interpretabili con la soprascritta spiegazione... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

C'è anche da dire che Magdi mi ha rubato dalla valigia il calendario che mi aveva precedentemente, caldamente, regalato :D

Appena posso metto le foto, oggi sono in Ancona.

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti


Siete Grandi Ragazzi Davide è piu' alto della Torre :crazy: :blum: :blum: Magdi :girl_devil: dov'è il sigaro :yahoo: Riccardo tienili a bada :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Belle foto davvero ragazzi, bravi, fate bene a frequentarvi...continuate così.

Ed a quanto vedo siete cresciuti parecchio, specialmente Riccardo...devi iniziare a tagliarti i baffiiiiii, :lol: :lol: Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Caro fra, verrei molto volentieri a Volterra a conoscerti :) Aspetto Agosto!

Grazie, ma puoi venire anche a Genova per un tour medievale tra storie di spettri e basilischi nei vicoli... senza aspettare la prossima estate... :D

Modificato da fra crasellame
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie, ma puoi venire anche a Genova per un tour medievale tra storie di spettri e basilischi nei vicoli... :D

Eh ma Genova mi ci vuole un bel po'... Volterra in 30 minuti ci sono... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie, ma puoi venire anche a Genova per un tour medievale tra storie di spettri e basilischi nei vicoli... :D

Eh ma Genova mi ci vuole un bel po'... Volterra in 30 minuti ci sono... :D

sfaticato :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Daniele, come faccio a tenerli a bada? Due che mettono sotto il mio letto una sveglia alle 3 di notte per poi lamentarsi con me del rumore! :nea: :nea: La mia macchina fotografica, poi, era monopolio di Magdi :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Siete Grandi Ragazzi Davide è piu' alto della Torre :crazy: :blum: :blum: Magdi :girl_devil: dov'è il sigaro :yahoo: Riccardo tienili a bada :good:

il sigaro era già finito quando abbiamo scattato le foto, comunque la scatola è sempre nella tasca sinistra del cappotto ;) per quanto riguarda il discorso di tenerci a bada, credo che riccardo ci abbia provato, ma non deve essere facile con gente come noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

è bella sta cosa di incontrarsi... fra casellame, è bello organizzare incontri del genere, serve un po' di iniziativa e qualcuno che mostri una città... quando ci sarà la festa a volterra, se vi fa piacere possiamo anche organizzare qualcosa! il problema di volterra è che torna male per i mezzi pubblici, ma credo non ci siano troppi problemi, tanto siete quasi tutti motorizzati... :)

mirko, invece, e anche tommys... se ne avete voglia, la prima domenica di ogni mese, a capannoli s'è il circolo, io solitamente vado li un'oretta, visto che stiamo vicini ma ci siamo visti una mezza volta, se vi fa piacere possiamo trovarci li, così prendiamo un caffè insieme e vediamo due monete (non che ce ne siano di enorme qualità ma comunque...) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

è bella sta cosa di incontrarsi... fra casellame, è bello organizzare incontri del genere, serve un po' di iniziativa e qualcuno che mostri una città... quando ci sarà la festa a volterra, se vi fa piacere possiamo anche organizzare qualcosa! il problema di volterra è che torna male per i mezzi pubblici, ma credo non ci siano troppi problemi, tanto siete quasi tutti motorizzati... :)

mirko, invece, e anche tommys... se ne avete voglia, la prima domenica di ogni mese, a capannoli s'è il circolo, io solitamente vado li un'oretta, visto che stiamo vicini ma ci siamo visti una mezza volta, se vi fa piacere possiamo trovarci li, così prendiamo un caffè insieme e vediamo due monete (non che ce ne siano di enorme qualità ma comunque...) :)

ad ora ti direi anche di si... ricordamelo più avanti però

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.