Vai al contenuto
IGNORED

kleine razzia austriaca


Risposte migliori

Di ritorno da un giretto in Austria.. in cui non ho potuto evitare di passare casualmente davanti a una filiale di Banca di Austria e di fare una capatina a vedere cos'avevano di disponibile.. ;) :P

Ho raccattato alcune monete da 5 euro CuNi 2012, oltre a un rotolino di 2 euro commemorativi "emissione comune" freschi freschi..

Sotto le immagini (pessimamente prese col telefonino).

Metto a disposizione dei forumisti, se possono interessare a qualcuno, 6/7 del primo tipo e una 15ina del secondo, con queste regoline (che spero non dispiacciano troppo :rolleyes: ):

- oggi sarà dedicata solo ai razziatori, visto che credo che siamo tutti in debito nei loro confronti e un minimo di riconoscenza gli si deve!

- da domani è l'offerta è aperta a tutti quelli con almeno 100 messaggi e 2 anni di iscrizione.

- da dopodomani se rimane ancora qualcosa, sarà offerta a tutti.

Per pagamenti e spedizioni:

- le monete sono al facciale, cui aggiungere 0,20 per confezionamento e busta imbottita, più il francobollo.

- per il pagamento purtroppo è possibile solo il bonifico bancario.

- la spedizione con raccomandata è preferibile, ma accetto anche la prioritaria chiaramente a totale rischio del ricevente.

Infine, non è assolutamente mia intenzione interferire con le razzie in corso, quindi le monete sono "extra"; per essere più chiari, non è consentito prendere la moneta da 2 euro per poi ritirarsi, per essa, da una razzia comune cui si è iscritti; l'offerta è più che altro rivolta a chi vuole i 5 euro, o a chi vuole avere in mano una 2 euro comune senza attendere le ultime emissioni.

Un saluto a tutti.

post-6699-0-31614700-1326038497_thumb.jp

post-6699-0-58505700-1326038584_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie squyrry per la tua iniziativa (:

Io sarei interessato ad una moneta da 5€ e 2 monte da 2€ se fosse possibile.

Per spedizione sceglierei la prioritaria (naturalmente a mio rischio).

Grazie ancora Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao squyrry a me interesserebbe una moneta da 5 € però forse me la procuva un altro utente del forum. Domani saprò se ci è riuscito e ti farò sapere.

Grazie Emilio

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao squyrry

bella iniziativa!

io sarei interessato a :

- 2 monete Austriache 2011 commemorative "10 anni euro"

- 1 moneta 5 euro 2011 in CuNi

Se Antares è d'accordo visto che ci si vede ogni tanto , potremmo raccorpare

le due speduzioni in una sola (a lui oppure a me) , tramite raccomandata

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao squyrry

bella iniziativa!

io sarei interessato a :

- 2 monete Austriache 2011 commemorative "10 anni euro"

- 1 moneta 5 euro 2011 in CuNi

Se Antares è d'accordo visto che ci si vede ogni tanto , potremmo raccorpare

le due speduzioni in una sola (a lui oppure a me) , tramite raccomandata

Grazie mille!!!

Per me va benissimo così le spese della raccomandata si ammortizerebbero.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao squyrry

io sarei interessato a :

- 2 monete Austriache 2011 commemorative "10 anni euro"

- 1 moneta 5 euro 2011 in CuNi

Mi fai sapere se sono in tempo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti.

Riepilogo la situazione finora:

Nome 5-euro 2-euro spedizione

antares68 1 2 r (congiunta Andrea)

emilio_manolio 1 0 (da confermare)

nerone69 0 2

Andrea 1 2 r (congiunta antares)

aramis76 1 2

Ciccio86 1 0

afornaini 1 0

Stasera spero di riuscire a mandare mp per i pagamenti e gli indirizzi, intanto segnalatemi eventuali errori e indicatemi la modalità di spedizione se non già fatto.

Se qualcuno è interessato ad aggiungere la 2 E cc finlandese 2011, ne ho alcune disponibili all prezzo di mio acquisto 2,50 euro.

Ciao

Modificato da squyrry
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti.

Riepilogo la situazione finora:

Nome 5-euro 2-euro spedizione

antares68 1 2 r (congiunta Andrea)

emilio_manolio 1 0 (da confermare)

nerone69 0 2

Andrea 1 2 r (congiunta antares)

aramis76 1 2

Ciccio86 1 0

afornaini 1 0

Stasera spero di riuscire a mandare mp per i pagamenti e gli indirizzi, intanto segnalatemi eventuali errori e indicatemi la modalità di spedizione se non già fatto.

Se qualcuno è interessato ad aggiungere la 2 E cc finlandese 2011, ne ho alcune disponibili all prezzo di mio acquisto 2,50 euro.

Ciao

se sono in tempo sarei interessato ad una moneta da 5€ e 2 monete da 2 € fammi sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


se sono in tempo sarei interessato ad una moneta da 5€ e 2 monete da 2 € fammi sapere grazie

ok te le assegno

ciao squyrry

io sarei interessato a :

- 2 monete Austriache 2011 commemorative "10 anni euro"

- 1 moneta 5 euro 2011 in CuNi

attendo conferma, saluti vincenzo

purtoppo le monete da 5 euro sono già esaurite a velocità imprevista :mellow: :rolleyes:

ti tengo buono se emilio non dovesse confermare entro domani sera..

Ciao squyrry,

a me interesserebbero 2 monete Austriache 2011 commemorative "10 anni euro

Grazie

ok, assegnate anche a te :)

Riepilogo:

Nome 5-euro 2-euro spedizione

antares68 1 2 r (congiunta Andrea) - mp

emilio_manolio 1 0 (da confermare)

nerone69 0 2

Andrea 1 2 r (congiunta antares) - mp

aramis76 1 2 r - mp

Ciccio86 1 0

afornaini 1 0 r - mp

sarasofia 1 2

fulmine 0 2

Riserva:

parasiempre: 1 2

Chi non l'avesse ancora fatto, mi comunichi per favore se preferisce prioritaria o raccomandata.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao squyrry,

grazie per avermi messo in lista anche se in attesa per il discorso dei 5 euro. faccio sapere sul tipo di spedizione non appena si capirà la mia "sorte". :) un salutone vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo la mia richiesta per la moneta da 5 € in rame. Per ammortizzare la spedizione, aggiungerei 2 monete da 2 € commemorative.

Spedizione raccomandata.

Ciao Emilio

P.S.: mi dispiace per Parasiempre

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao squyrry,

grazie per avermi messo in lista anche se in attesa per il discorso dei 5 euro. faccio sapere sul tipo di spedizione non appena si capirà la mia "sorte". :) un salutone vincenzo

Ciao Parasiempre, mi spiace ma per i 5 euro é andata male... Fammi sapere se ti interessano comunque i 2 euro o no, grazie

uff.. sono arrivato tardi per tutto? mi interessavano i 5 euro a dire il vero.... :nea:

Mi spiace, é già tutto finito prima del previsto.. Avessi avuto piú contanti avrei preso piú monete (anche se i 5 euro hanno corso legale solo in Austria)..

Oggi non sono riuscito a fare (quasi) niente, questo il riepilogo:

Nome 5-euro 2-euro spedizione

antares68 1 2 r (congiunta Andrea) - mp

emilio_manolio 1 2 r

nerone69 0 2 p - mp

Andrea 1 2 r (congiunta antares) - mp

aramis76 1 2 r - mp

Ciccio86 1 0 r - mp

afornaini 1 0 r - mp - spedita 

sarasofia 1 2

fulmine 0 2

Aegnalatemi eventuali errori e comunicatemi la modalità di spedizione scelta se mancante. Grazie.

PRECISO che purtroppo la razzia si chiude qui, non ci sono più monete disponibili, sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao squyrry, nessun problema, prendo ugualmente i 2 pezzi da 2 euro. a questo punto sceglierei come spedizione una prioritaria, altrimenti il gioco non varrebbe la candela! attendo tuo messaggio privato.

@emilio_manolio: nessun problema.. riceverai soltanto una lettera dal mio avvocato! ahahaha

scherzo! può accadere che nn si arrivi in tempo a prenotare la monetina.. e questa volta è toccato a me! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.