Vai al contenuto
IGNORED

dollaro morgan 1881


PerUnaLira

Risposte migliori

Certo non è facile a giudicare da queste immagini; il rovescio sembra in conservazione molto elevata, un MS60, per dirla come gli americani........al diritto sembrerebbe esserci dell'usura sui capelli di Lady Liberty, proprio sopra la fronte, tuttavia tale usura non è coerente con la conservazione generale della moneta, quindi ritengo che possa essere o un esempio di conio stanco, oppure ancora un inganno provocato dalla scansione......;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Concordo pienamente con vathek... la scansione appiattisce troppo i rilievi e non si capisce bene la conservazione.

Il rovescio sembra avere i fondi da FdC, il dritto pare aver subito usura. Praticamente la conservazione può andare dal qSPL al FdC. Ci vuole una foto per dirimere la questione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

le foto sono ancora un pò piccole. Ma credo si possa tranquillamente dire che se la moneta non è FdC, è qFdC.

Altissima conservazione, complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie...inoltre penso mi sia costata pochissimo, il morgan più 3 pezzi di 1/2 dollaro 1964 in alta conservazione più 2 1/2 gulden del 1961, 40 euro comprensivo di spedizione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.