Vai al contenuto
IGNORED

5 centesimi spiga 1937


Risposte migliori

qBB, ma con graffi deturpanti al rovescio. La patina nera penso sia l'ultimo dei problemi di questa moneta.....

Link al commento
Condividi su altri siti


qBB, ma con graffi deturpanti al rovescio. La patina nera penso sia l'ultimo dei problemi di questa moneta.....

Che intendi Paolino, pensi che non sia autentica?

Link al commento
Condividi su altri siti


qBB, ma con graffi deturpanti al rovescio. La patina nera penso sia l'ultimo dei problemi di questa moneta.....

Che intendi Paolino, pensi che non sia autentica?

No, no, la moneta è buonissima, solo intendevo che esteticamente per me la patina nera non è affatto un problema, lo sono molto di più quei brutti graffi al rovescio.

Link al commento
Condividi su altri siti


No, no, la moneta è buonissima, solo intendevo che esteticamente per me la patina nera non è affatto un problema, lo sono molto di più quei brutti graffi al rovescio.

Ok, mi ero "spaventato".

Per adesso mi accontento di questa moneta poi in seguito chissà se capirà l'occasione cercherò di migliorare la conservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


qBB per me ... La patina nera ha il suo fascino ma certo il rame rosso è pur sempre il rame rosso :)

Modificato da Andreix
Link al commento
Condividi su altri siti


qBB...con 20-30 euro riesci a prendere un spl... :good:

ahh si?mi dici dove? :blum:

forse sono rimasto alla quotazione di un paio di anni fa...però un buon bb o bb/spl si compra con 20-30 euro..ecco un esempio:

http://www.ebay.it/itm/NL-VEIII-5-CENTESIMI-SPIGA-1937-RARA-OTTIMA-CONSERVAZIONE-/150719214957?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item231790b56d#ht_2740wt_880

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.