Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Genova 2012 14 e 15 APRILE


Risposte migliori

Nei giorni 11 e 12 febbraio (mattino) presso la Fiera del mare di Genova, si terrà l'annuale convegno numismatico e filatelico. Iniziano a parlarne? Ma, soprattutto, viene qualcuno? Almeno i genovesi :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io certamente ... ma non so dire quando, di solito in orari strani: all'apertura, alla chiusura ... quando ormai se ne sono andati tutti (....eh, sì in passato capitò) oppure scappate da 20 minuti mordi e fuggi in diversi momenti della giornata (...anche questo capitò) ... insomma oggi non saprei dire.

Se però ci fosse la possibilità di qualche incontro con "lamonetiani" farò salti mortali per esserci nel momento giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Di solito, ci si incontra il sabato mattina verso le 9.30-10 davanti al bar, ma nulla vieta di darsi più appuntamenti.

Se tutto va bene, io dovrei esserci tutto il giorno di sabato. Domenica, non so ancora. Facciamo così: inseriamo qui (quando lo sapremo) le specifiche sulla nostra presenza e vediamo di incontrarci. Bastano anche pochi minuti, giusto per conoscerci davanti a un caffè o ad un banco di monete :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche a me piacerebbe molto esserci. Purtroppo però è ancora troppo presto per dare conferme.

Come si presenta in genere il Convegno?

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente, non posso fare confronti perchè non ne ho visti altri. In merito, ho sentito pareri discordanti. Speriamo intervenga Cembruno che è uno dei più esperti, credo. Penso anche che dipenda da quali monete collezioni. Devo dire, però, che lo scorso anno era decisamente più "povero" a causa della presenza solo parziale (mezza giornata) di uno dei commercianti più interessanti e la totale assenza della mia veditrice preferita (e non pensate subito male o, almeno, non solo :D ). Speriamo che, quest'anno torni al livello di un paio di anni fa, anche se so che, negli anni che furono era su un altro pianeta (ma temo sia un discorso generalizzato).

Link al commento
Condividi su altri siti


eccomi. :D

Direi che il Convegno di Genova, negli ultimissimi anni, ha perso qualcosa, sia in qualità che in numero di visitatori, una volta era

imperdibile. Comunque è sempre tra i primi, non scordiamocelo.

Dipende molto anche da cosa si colleziona.

Vediamo se Danielone vuole venire giù, mi farebbe piacere incontrare nuovi amici Lamonetiani e l' amico Luca.

Vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

eccomi. :D

Direi che il Convegno di Genova, negli ultimissimi anni, ha perso qualcosa, sia in qualità che in numero di visitatori, una volta era

imperdibile. Comunque è sempre tra i primi, non scordiamocelo.

Dipende molto anche da cosa si colleziona.

Vediamo se Danielone vuole venire giù, mi farebbe piacere incontrare nuovi amici Lamonetiani e l' amico Luca.

Vi farò sapere.

perche no? siamo già andati perchè non ripetere se non ho impegni mi sa che possiamo fare un salto magari con Pier Ingrao etc.. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


eccomi. :D

Direi che il Convegno di Genova, negli ultimissimi anni, ha perso qualcosa, sia in qualità che in numero di visitatori, una volta era

imperdibile. Comunque è sempre tra i primi, non scordiamocelo.

Dipende molto anche da cosa si colleziona.

Vediamo se Danielone vuole venire giù, mi farebbe piacere incontrare nuovi amici Lamonetiani e l' amico Luca.

Vi farò sapere.

perche no? siamo già andati perchè non ripetere se non ho impegni mi sa che possiamo fare un salto magari con Pier Ingrao etc.. :good:

Lo sai che io ci stò sempre, senti la Banda Bassotti e poi mi dici qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A classiche come siamo messi? :D Non perché vorrei acquistarne una (vista la mancanza di pecunia) ma al limite potrei venire a vederne un po' :D Sono solo supposizioni ovviamente, non ho idea se potrò venire o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Piacerebbe anche a me venire ed anche molto, soprattutto per rivedere Luke...se aspetto che viene lui a Roma ho tempo per ...scavarmi la fossa :rofl: :rofl:

Purtroppo penso proprio che dovrò saltarlo, ma non si sa mai. Il mio amico Marco mi dice spesso che gli piacerebbe vederlo, vedremo più avanti cosa si riuscirà a fare. Ciao, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...

Volevo segnalarvi che ho appena ricevuto una mail dalla UFL Unione filatelica ligure,

ebbene si colleziono anche francobolli, che il convegno di Genova è stato rimandato

a data da destinarsi causa maltempo. Sul sito del circolo "La lanterna" non vi è ancora

alcuna notizia. a riguardo.

Attendiamo notizie ufficiali.

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Veramente c'è in homepage. Clicca sulla lanterna e vedrai l'annuncio

C'è anche sul sito della fiera di genova. Qualche anno fa, si diceva la stessa cosa e telefonai alla fiera, dove caddero dalle nuvole. Va beh, che altre volte ho dovuto chiamarli, per correggere una data sbagliata..

Attendiamo di capire se ci sono novità

Link al commento
Condividi su altri siti


Ovviamente, non sono riuscito a contatatre l'ente fiera, ma il sito degli organizzatori ha, purtroppo, confermato che il convegno è rinviato a data da destinarsi.

Dato che la cosa non sarà minimamente pubblicizzata, cercherò di tenervi aggiornati sugli sviluppi, anche se non ho buone sensazioni. Quando si rinvia un evento, qualcuno non può venire, sovrapposizioni con altri eventi, scarsa comunicazione, etc. (sempre che si tenga davvero).

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.