Vai al contenuto
IGNORED

Vendita su ebay 1700/1800 falsi?


silius1968

Risposte migliori

Scusate ma sbaglio o le monete di questo venditore sono tutte dei falsi, ho controllato il quattrino del 1822 con uno mio del 1820 e non ci somiglia per niente e così mi sembra anche per le altre monete, se sono come penso delle riproduzioni poi, non comprendo la fatica di falsificare un 2 centesimi del 1903 per realizzare 2 Dollari.

Mha!

Asta N° 230728384203

Asta N° 330669228771

Asta N° 330669229017

Asta N° 220928751690

Asta N° 230728385617

Link:

http://www.ebay.com/...=item337061384a

Grazie

Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Silvio, a me sembrano tutte autentiche.

Saluti,

Luca

Scusate ma sbaglio o le monete di questo venditore sono tutte dei falsi, ho controllato il quattrino del 1822 con uno mio del 1820 e non ci somiglia per niente e così mi sembra anche per le altre monete, se sono come penso delle riproduzioni poi, non comprendo la fatica di falsificare un 2 centesimi del 1903 per realizzare 2 Dollari.

Mha!

Asta N° 230728384203

Asta N° 330669228771

Asta N° 330669229017

Asta N° 220928751690

Asta N° 230728385617

Link:

http://www.ebay.com/...=item337061384a

Grazie

Silvio

CIAO, anche a m esembrano buone tutte quante, MHA ??? attendiamo pareri autorevoli

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve...

Io rimango sempre del parere che comprare su siti web di compra vendita non mi piace per niente!!

Per le sudette monete non mi esprimo, mi fà un pò paura il prezzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti


mi fà un pò paura il prezzo!!

Mancano circa 6 giorni al termine delle aste, sicuramente i prezzi finali di vendita non saranno quelli che compaiono al momento :)

Saluti,

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Le monete sono state fotografate all'interno delle capsule, e questo ne aumenta il senso di strano.

A me sembrerebbero autentiche, anche se il mio parere è tutt'altro che autorevole.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il venditore ha 3 feedback negativi su oltre 6000..ha rimborsato l'acquirente che non ha ricevuto le monete.

Mi sembra molto affidabile, le monete inoltre sono periziate..

Comunque nel dubbio si possono chiedere ulteriori foto ed informazioni ;)

Questi venditori piuttosto "famosi" sono molto seguiti e fanno partire le aste da zero perchè sicuri che totalizzerano sempre il prezzo giusto per la moneta.

Il 2 centesimi probabilmente arriverà alle cifre solite..

Modificato da Matteo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io sto seguendo il quattrino del 1822 e ci punterò anche forte perchè è una conservazione insolita...falso non è...inoltre è periziato PGCS quindi è in un botte di ferro...come per tutte le altre monete che ha periziate...non ci vedo niente di strano...anzi...offre ottime garanzie ;)

concordo con matteo91...le aste schizzeranno tutte su negli ultimi istanti...spero per me non troppo il quattrino ma temo di si...mi toccherà pagarlo caro :( :P

Link al commento
Condividi su altri siti


io sto seguendo il quattrino del 1822 e ci punterò anche forte perchè è una conservazione insolita...falso non è...inoltre è periziato PGCS quindi è in un botte di ferro...come per tutte le altre monete che ha periziate...non ci vedo niente di strano...anzi...offre ottime garanzie ;)

concordo con matteo91...le aste schizzeranno tutte su negli ultimi istanti...spero per me non troppo il quattrino ma temo di si...mi toccherà pagarlo caro :( :P

Molto caro...

Link al commento
Condividi su altri siti


mi fà un pò paura il prezzo!!

Mancano circa 6 giorni al termine delle aste, sicuramente i prezzi finali di vendita non saranno quelli che compaiono al momento :)

Saluti,

Luca

Ovviamente luca, però io sono propenso a diffidare da ciò che vedo solo in foto, spece se proviene da aquirenti ignoti....
Link al commento
Condividi su altri siti


Ovviamente luca, però io sono propenso a diffidare da ciò che vedo solo in foto, spece se proviene da aquirenti ignoti....

La certificazione della moneta però è estremamente sicura..L'unica cosa di cui puoi avere il dubbio è lo stato di conservazione ;) sull'autenticità di monete periziate PGCS puoi stare tranquillo :)

Il venditore ha inoltre ottime credenziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io sto seguendo il quattrino del 1822 e ci punterò anche forte perchè è una conservazione insolita...falso non è...inoltre è periziato PGCS quindi è in un botte di ferro...come per tutte le altre monete che ha periziate...non ci vedo niente di strano...anzi...offre ottime garanzie ;)

concordo con matteo91...le aste schizzeranno tutte su negli ultimi istanti...spero per me non troppo il quattrino ma temo di si...mi toccherà pagarlo caro :( :P

:) anche perche' avrai me come concorrente :)

Link al commento
Condividi su altri siti


io sto seguendo il quattrino del 1822 e ci punterò anche forte perchè è una conservazione insolita...falso non è...inoltre è periziato PGCS quindi è in un botte di ferro...come per tutte le altre monete che ha periziate...non ci vedo niente di strano...anzi...offre ottime garanzie ;)

concordo con matteo91...le aste schizzeranno tutte su negli ultimi istanti...spero per me non troppo il quattrino ma temo di si...mi toccherà pagarlo caro :( :P

:) anche perche' avrai me come concorrente :)

non hai puntato??

Link al commento
Condividi su altri siti


Il quattrino del 1822 l'ho preso io e in quella conservazione non si trova tanto facilmente...anzi...per cui il prezzo pagato reputo sia buono...ovviamente parlando da collezionista... Per un commerciante il prezzo sarebbe troppo alto

Quanto avevi impostato l'offerta marchet ??

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.