Vai al contenuto
IGNORED

RAZZIA 2 € CC - MONACO 2011 - cofanetto -


Risposte migliori

Gentili Utenti,

ritorno a scrivere dopo un PERIODACCIO...che mi ha haimé allontanato un pò dall'Eurocollezionismo! - purtroppo nella vita tutti abbiamo i NOSTRI PROBLEMI - io però mi sono dovuto trovare a beccarmi ANNI DI CASINI ARRETRATI ...TUTTI NELLO STESSO MOMENTO!

Per fortuna comunque sono ancora qui a raccontarla, e questa é forse la miglior cosa.

Vi scrivo per farVi una proposta:

L'MTM Monegasco mi ha mandato ieri una raccomandata, in cui mi propone l'acquisto DIRETTO di 2 (DUE) cofanetti conteneti la moneta da 2 € CC 2011 - al prezzo di EMISSIONE praticato dal MTM: 150,00 €

Ora: io la ho già perché mi é stata regalata dalla mia compagna a Natale, quindi mi trovo ad avere un modulo con una proposta per 2 pezzi della stessa, che, se potessero interessare a Voi utenti, sarei ben disponibile a cedere a VOI.

quindi ricapitolo

2 COFANETTI contenenti la moneta da 2 € CC MONESCACA 2011

prezzo: 150 €/l'uno + spedizione (la spedizione potrei farla anche da AOSTA nonappena dovessi venire in ITALIA a fare spesa - vengo comunque in media una volta al mese)

Pagamento: 1) ricarica POSTEPAY

2) BONIFICO BANCARIO/POSTALE ITALIANO

3) BONIFICO SU CONTO ESTERO - (ESTERO/ESTERO - Interno UE o Esterno UE)

le spedizioni avverranno da ciò che mi é stato detto, dalla metà di Febbraio alla fine di febbraio.

I primi due interessati verranno Contattati via MP o Mail, per le modalità

un grazie a Tutti

e saluti cordiali oltre che auguri di FELICE 2012 - visto che non ho potuto farli prima!

SuperBubu

Link al commento
Condividi su altri siti


nessun problema mawmaw - Tu ti sei iscritto, quindi se lunedì mi confermi la moneta te la prendi.

=)

e grazie per il bentornato....sinceramente un pò di "svago" collezionistico non mi fa certo male in questo momento! =)

aspetto conferma quindi

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io intaso la discussione per salutarti!!!! :D

Spero vada tutto bene... :)

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Superbubu, ben ritrovato. :)

Personalmente non sono interessato alla moneta (è fuori budget per me :unsure: ), ma sicuramente a sapere come stai; senza voler invadere la tua privacy, qui avevi raccontato dei tuoi problemi sul lavoro per via dei "tagli" di organico.. com'è andata a finire? mi auguro nel migliore dei modi, e in ogni caso che tu ora sia a posto.. se ti va di raccontarci le ultime :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


innanzitutto GRAZIE a Tutti per la cortesia...

le news non sono positive...nel senso che come probabilmente molti 30enni di oggi...da qualche giorno sono un NUOVO DISOCCUPATO. =)

certo, non mi lamento, per fortuna "l'agenzia" per cui lavoravo é stata MOLTO generosa nel darmi il benservito...ho un paracadute dorato...ma vabbé...guardo in positivo per il fatto che almeno ho già 10 anni di contributi...=) e forse un giorno...magari avrò anche una pensione! =) (guardiamo il bicchiere mezzo pieno va..)

i problemi che mi hanno tenuto lontano dal forum purtroppo sono altri...e di natura SANITARIA relativa a qualcuno che mi sta molto vicino...e questi purtroppo NON SONO RISOLTI...prego dunque il cielo che le cose possano rimettersi...pian piano...nel 2012!

non Vi tedio oltre, e ringarzio tutti colori che caramente mi hanno salutato!

continuiamo con l'operazione Monaco comunque....che "é meglio"...=)

pe ril momento:

1) MAWMAW (a confermare)

2) ..............................(a riempire)

LISTA D'ATTESA:

1) ..............................(a riempire)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Lo dico subito :offtopic:

Sono felice di rileggerti, un po' meno per quello che leggo...

Stringi i denti e non pensare mai di non riuscire ad uscirne ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


LISTA:

1) MAWMAW (a confermare)

2) thommys (a confermare)

LISTA D'ATTESA:

1) ..............................(a riempire)

bene...attendo qualche giorno per le conferme da parte di questi due utenti, e poi seguiterò a fare l'ordine.

Ringrazio Tutti coloro (davvero di cuore)...che mi dimostrano cortesia e amicizia con i propri saluti.

grazie davvero!

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mandi Bruno e bentornât! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mandi Bruno e bentornât! :good:

simpri un plaseer risupinditi in marilenghe,,,=)

un mandi dal cuur ancje a Te!

e mi scuso con i NON FRIULANOFONI.... :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti


LISTA:

1) MAWMAW (a confermare)

2) thommys (a confermare)

LISTA D'ATTESA:

1) giangi_75it

P.S. Martedì chiederò conferma a coloro che si sono iscritti...nel caso di mancata conferma, scenderò segiendo le priorità della lista d'attesa.

bene...attendo martedì al MASSIMO per le conferme da parte di questi due utenti, e poi seguiterò a fare l'ordine.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


LISTA:

1) MAWMAW (a confermare)

2) thommys (a confermare)

LISTA D'ATTESA:

1) giangi_75it

2) rorone

P.S. Martedì chiederò conferma a coloro che si sono iscritti...nel caso di mancata conferma, scenderò seguendo le priorità della lista d'attesa.

bene...attendo martedì al MASSIMO per le conferme da parte di questi due utenti, e poi seguiterò a fare l'ordine.

e x otrebor: 2011 un ANNO DAVVERO NATO MALE...e finito peggiO!...speriamo davvero che il 2012 sia meglio...speriamo...=)

S.B.

P.P.S. Grazie a tutti coloro che mi dimostrano la loro vicinanza!

Link al commento
Condividi su altri siti


non ti do il ben tornato perche ci sei sempre stato....

auguri bruno

in bocca al lupo

spero che il tutto si possa risolvere nel migliore dei modi per te e per i tuoi cari e che il 2012 sia un anno migliore

in tutti i sensi

saldi-saldi

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve bruno

ti ringrazio per avermi messo in lista ed avermi dato un paio di giorni di tempo per confermare, ho deciso che lascero' il posto ad un altro.

Mi dispiace sapere che non hai ancora del tutto risolto i tuoi problemi, mi auguro che il 2012 sia per te (e famiglia) un anno pieno di serenita' e di gioia!!

L'importante e' non mollare, mai!

Un abbraccio

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene,

intanto grazie a tutti per le gentili parole.

torniamo alla Razzia:

due utenti non hanno confermato l'interesse, quindi le due monete (se lo vorranno) verranno proposte a:

LISTA :

1) giangi_75it

2) rorone

CHIUDO QUINDI QUI - in giornata contatterò i due utenti dando loro il prezzo DEFINITIVO (comprensivo di Spese di Spedizione) e poi inverò loro un messaggio Privato.

un sincero saluto a tutti

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.