Vai al contenuto
IGNORED

2° Convegno Aurelium a Roma, 11/12 Febbraio 2012


Risposte migliori

  • 2 settimane dopo...

Ciao, sono stata al primo l'anno scorso, devo dire che rispetto ai precedenti che si organizzavano nella stessa sede è molto migliorato, gli organizzatori sono diversi, anche se tavoli di Numismatica non ce ne erano molti.

Spero di trovarne di più quest'anno, comunque un salto lo farò di sicuro...Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Una capatina va fatta, tanto di meglio (qui a Roma) non ce ne saranno...forse mai più.

Quanto pessimismo !!

Non è pessimismo, sarei contendo del contrario, purtroppo è una brutta verità. L'ultimo convegno degno di questo nome è stato mi pare nel 2004 all'EUR, poi la decadenza è stata totale. Aste on line, e altro, avranno sempre la meglio. E chi espone in convegni come quelli di Roma degli ultimi tempii sa bene che è tutta rimissione. Una volta si vedevano le monete (degne di questo nome) e le mazzette di migliaia di euro/ lire girare, ora mancano entrambe le cose, sopratutto le monete. Spero che col tempo qualcosa migliori, ma ne dubito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho parlato ora con l'organizzatore del Convegno. Per il momento è tutto confermato, speriamo che il tempo regga...incrocio le dita.

A sabato...se riusciremo ad andare...Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Domani mattina deciderò se venire guardando quanta neve avrà fatto (se ci sarà).

Eventualmente resta sempre la giornata di domenica, ovviamente tempo permettendo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Domani mattina deciderò se venire guardando quanta neve avrà fatto (se ci sarà).

Eventualmente resta sempre la giornata di domenica, ovviamente tempo permettendo.

Sta nevicando ora, a tratti...ho dubbi che si riuscirà ad andare, nel caso smetta di nevicare ci sentiamo domattina? Magari andiamo insieme, purtroppo sono bloccata a Roma da più di una settimana, spero almeno di riuscire ad andare al Convegno... :sorry: . Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Domani mattina deciderò se venire guardando quanta neve avrà fatto (se ci sarà).

Eventualmente resta sempre la giornata di domenica, ovviamente tempo permettendo.

Sta nevicando ora, a tratti...ho dubbi che si riuscirà ad andare, nel caso smetta di nevicare ci sentiamo domattina? Magari andiamo insieme, purtroppo sono bloccata a Roma da più di una settimana, spero almeno di riuscire ad andare al Convegno... :sorry: . Giò

OK ci sentiamo domani per decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gio, qui nevica a dirotto, non credo si possa circolare facilmente. Peccato!

Lo so che dalle nostre parti c'è ormai una montagna di neve, ho parlato con qualche amica stamattina e nei giorni scorsi...peccato non esser li e...meno male.

Chissà quando riuscirò a tornare a casa... :cry: :cry: .

@ Heineken, ti mando un MP. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

tanta neve ora

speriamo che domani migilori altrimenti non ci saranno neanche gli espositori

Penso che sarà difficile circolare domattina, qui è già tutto bianco. Comunque se dovessi andare chiamerei prima gli organizzatori, fare un viaggio a vuoto non è consigliabile con questo tempo.

Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno a tutti, ho parlato con l'organizzatore, il Convegno è aperto, ma solo per oggi fino alle 19,00. Domani mattina non apriranno.

Purtroppo mi ha detto che gli espositori sono pochi, molti sono stati bloccati dalla neve.

Chi può ci faccia un salto, magari riesce a trovare qualcosa di interessante, forse più tardi andrò con Heineken per fare un giretto, se riusciamo...Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono piuttosto vicino all'Aurelia in linea d'aria, la neve l'ha fatta e ora volge al brutto...

E' prevista stasera un'altra nevicata.

Ahimè penso che resterò a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Roma città non dovrebbe essere bloccata, in alcune zone non ha neanche nevicato..

Nella zona di Boccea ha nevicato parecchio, stamani c'era un bel sole che ha sciolto un bel po' di neve, ma ora il cielo e pronto ad una nuova nevicata, purtroppo per me è poco consigliabile uscire di casa.

Sono molto dispiaciuta ma devo rinunciare, mi dispiace soprattutto per il Sig. Raponi, il tempo non è stato magnanimo con lui e col Convegno, sarà per la prossima volta.

Buon week-end a tutti, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ci avevo fatto un pensierino ma sono bloccato dalla neve (da 15 min ha ricominciato alla grande!)................si può dire qui "che palle!"?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci avevo fatto un pensierino ma sono bloccato dalla neve (da 15 min ha ricominciato alla grande!)................si può dire qui "che palle!"?

Idem, ha ricominciato anche qui...se po dì...se po dì...lo dico anche iooooooooooooo, non ne posso più!!!!!!!!!!! Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.