davideb Posted January 17, 2012 Share #1 Posted January 17, 2012 Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se il 2 euro CC di monaco 2011 (quello del matrimonio) in cofanetto, che per adesso credo sia stato coniato in 59000 esemplari, è FDC o FS? E se era possibile sapere il suo prezzo.. Grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik73 Posted January 17, 2012 Share #2 Posted January 17, 2012 Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se il 2 euro CC di monaco 2011 (quello del matrimonio) in cofanetto, che per adesso credo sia stato coniato in 59000 esemplari, è FDC o FS? E se era possibile sapere il suo prezzo.. Grazie :) versione Fdc - prezzo emissione 150,00 euro, prezzo che rispecchia le attuali quotazioni di mercato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davideb Posted January 17, 2012 Author Share #3 Posted January 17, 2012 Grazie, Duca, quindi FS non l'hanno coniata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skaterghost Posted January 17, 2012 Share #4 Posted January 17, 2012 NO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko8710 Posted January 17, 2012 Share #5 Posted January 17, 2012 NO Visto il prezzo sarebbe stato meglio. Con criterio, aggiungerei, MENOMALE! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
AndreaMCMLXXVIII Posted January 17, 2012 Share #6 Posted January 17, 2012 mi permetto di correggere ... la versione del cofanetto è B.U. cioè Brillant Uncirculated E' in qualità superiore rispetto alle normali fior di conio da rotolino , ma ovviamente non è fondo specchio ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luc21 Posted January 17, 2012 Share #7 Posted January 17, 2012 (edited) Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se il 2 euro CC di monaco 2011 (quello del matrimonio) in cofanetto, che per adesso credo sia stato coniato in 59000 esemplari, è FDC o FS? E se era possibile sapere il suo prezzo.. Grazie :) versione Fdc - prezzo emissione 150,00 euro, prezzo che rispecchia le attuali quotazioni di mercato Le quotazioni ormai sono abbondantemente sotto i 150, il prezzo più basso è stato di 111 € (vedi qui ), a 135 euro con spedizione gratis sono invendute (vedi questa). Ora capite perchè l'MTM ha mandato i moduli a casa degli abbonati, questa moneta è destinata a calare ancora con l'uscita del 2 euro da rotolino. Ciauz ;) Edited January 17, 2012 by luc21 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts