Vai al contenuto
IGNORED

Eccone un'altro.....


Risposte migliori

Andrebbe avvertito, chiaramente un ingenuo che non sa a cosa va incontro.

ciao, sinceramente nel 2012 credo che si sappia quello che si rischia......

ciao

sku

Link al commento
Condividi su altri siti


anche qui... la legge è uguale per tutti e non ammette ignoranza... però è chiaro che qui non siamo davanti a un tombarolo ma piuttosto a uno sprovveduto che è venuto in possesso di una moneta trovata facendo dei lavori di sterro... orbene... quella moneta andava consegnata alle autorità e il punto dello sterro segnalato per eventuali indagini.

questo era quello che si doveva fare.

ma non lo si chiami tombarolo questo venditore. lo si eviti come la peste, ma come già è stato detto... è uno sprovveduto che non sa a cosa va incontro! anche se poi, credo, che nemmeno si perdano a fare indagini su di un caso simile. non conosco persone direttamente coinvolte né ho ben presente procedimenti passati o in corso... epperò credo che le indagini partano da sospetti tombaroli che hanno ben altri quantitativi di monete e ben altri giri di operazioni... poi certo, nella rete ci finiscono i tonni ma anche le scarpe spaiate buttate in mare... quindi fossi in lui non starei tanto tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

anche qui... la legge è uguale per tutti e non ammette ignoranza... però è chiaro che qui non siamo davanti a un tombarolo ma piuttosto a uno sprovveduto che è venuto in possesso di una moneta trovata facendo dei lavori di sterro... orbene... quella moneta andava consegnata alle autorità e il punto dello sterro segnalato per eventuali indagini.

questo era quello che si doveva fare.

ma non lo si chiami tombarolo questo venditore. lo si eviti come la peste, ma come già è stato detto... è uno sprovveduto che non sa a cosa va incontro! anche se poi, credo, che nemmeno si perdano a fare indagini su di un caso simile. non conosco persone direttamente coinvolte né ho ben presente procedimenti passati o in corso... epperò credo che le indagini partano da sospetti tombaroli che hanno ben altri quantitativi di monete e ben altri giri di operazioni... poi certo, nella rete ci finiscono i tonni ma anche le scarpe spaiate buttate in mare... quindi fossi in lui non starei tanto tranquillo!

ciao raga,

essendo nuovo leggevo queste sezioni, e mi accorgo che dietro alle monete vi è un giro impressionante, dalle truffe, alle speculazioni e via dicendo. certo dispiace molto, perchè dovrebbe esserci sempre lo spirito del collezionismo, ma si sa, dove ci sono i soldi...

su questo venditore, credete che quella sia una vera moneta trovata in uno scavo?per me sembra una patacca..

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.