Vai al contenuto
IGNORED

1 centesimo del 1908 parei consevazione etc...


Risposte migliori

post-1443-0-97393200-1326908730_thumb.jp :blum: faceva molto freddo in quel di Beinasco

Matteo Pier Ingrao

Modificato da angelonidaniele
Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima.... è poi quel colore del rame! SPETTACOLO. complimenti.

Grazie Gianni ieri l'abbiamo guardata insieme a Piergi00 ed è proprio bella anche Matteo Rongom mi ha detto non darla via per un testone :blum: adesso non rimane che Cembruno la guardi voglio proprio leggere cosa mi dice ovviamente al piu presto gliela faccio vedere de visu

Link al commento
Condividi su altri siti


Ammappa, un bel buco di quelli difficili è andato coperto, anche per me SPL.

Altra moneta che manca ancora pure a me, adesso cosa ti manca per finire Vittorio III?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ascoltami Danielone, mi devi spiegare una cosa:

Ho hai preso in anticipo la liquidazione o ti sei sparato la tredicesima (+ un pezzo di stipendio). :D

Non venirmi a dire che hai avuto un colpo di fortuna e l' hai pagata quasi niente :P

Che direi, come conservazione (vedendo le foto direi un bel SPL abbondante) ma vorrei vederla de visu.

Un testone è poco per una moneta così.

Portamela a vedere che ho un buco in collezione da riempire :P :D ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ammappa, un bel buco di quelli difficili è andato coperto, anche per me SPL.

Altra moneta che manca ancora pure a me, adesso cosa ti manca per finire Vittorio III?

Paolino il centesemino piu raro,il 5 lire 1914 e l'anno Quinto senza gli ori è il 5 lire dell'uno che io non considero una moneta e che non potrei permettermi forse solo con la liquidazione fra 15 anni :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ascoltami Danielone, mi devi spiegare una cosa:

Ho hai preso in anticipo la liquidazione o ti sei sparato la tredicesima (+ un pezzo di stipendio). :D

Non venirmi a dire che hai avuto un colpo di fortuna e l' hai pagata quasi niente :P

Che direi, come conservazione (vedendo le foto direi un bel SPL abbondante) ma vorrei vederla de visu.

Un testone è poco per una moneta così.

Portamela a vedere che ho un buco in collezione da riempire :P :D ;)

Caro Bruno io ho ancora dei buchi :blum: ma in tal caso dobbiamo prendere l'appalto per illuminare il monte Bianco :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti...un bel pezzo,anche a me ancora manca, concordo sulla conservazione...minimo Spl...grazie per averci deliziato di tale esemplare :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ascoltami Danielone, mi devi spiegare una cosa:

Ho hai preso in anticipo la liquidazione o ti sei sparato la tredicesima (+ un pezzo di stipendio). :D

Non venirmi a dire che hai avuto un colpo di fortuna e l' hai pagata quasi niente :P

Che direi, come conservazione (vedendo le foto direi un bel SPL abbondante) ma vorrei vederla de visu.

Un testone è poco per una moneta così.

Portamela a vedere che ho un buco in collezione da riempire :P :D ;)

Caro Bruno io ho ancora dei buchi :blum: ma in tal caso dobbiamo prendere l'appalto per illuminare il monte Bianco :blum:

Non è pane per noi caro Daniele, Comunque complimenti, sono contento per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

salve a tutti

io non la vedo un gran che.

si la moneta è rara

per la conservazione siete molto generosi.

saluti ;)

Una domanda...per te come dovrebbe essere uno spl?? Poi non sarà neanche un gran che ma e' una delle monete chiave di V.E.III...dopo il 1902 viene questo come centesimo raro...scusa se e' poco ;):)

Link al commento
Condividi su altri siti


salve a tutti

io non la vedo un gran che.

si la moneta è rara

per la conservazione siete molto generosi.

saluti ;)

Una domanda...per te come dovrebbe essere uno spl?? Poi non sarà neanche un gran che ma e' una delle monete chiave di V.E.III...dopo il 1902 viene questo come centesimo raro...scusa se e' poco ;) :)

ciao magellano

per me BB/SPL al massimo

le foto sono piccole ma i grafi si vedono bene, l'usura sul petto penso che si nota abbastanza bene, più i graffi

non è poco, trovare una moneta del genere,( la conservazione non arriva ai pareri espressi) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


salve a tutti

io non la vedo un gran che.

si la moneta è rara

per la conservazione siete molto generosi.

saluti ;)

Una domanda...per te come dovrebbe essere uno spl?? Poi non sarà neanche un gran che ma e' una delle monete chiave di V.E.III...dopo il 1902 viene questo come centesimo raro...scusa se e' poco ;) :)

ciao magellano

per me BB/SPL al massimo

le foto sono piccole ma i grafi si vedono bene, l'usura sul petto penso che si nota abbastanza bene, più i graffi

non è poco, trovare una moneta del genere,( la conservazione non arriva ai pareri espressi) ;)

se non è spl questo... :unknw:

complimenti per il nuovo arrivo!..ora vado che devo pulirmi la bava ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Daniele ha gia' ricevuto un parere significativo (autenticita' e conservazione) piu' che positivo , in linea con quello espresso dalla maggioranza degli utenti del forum, da un noto perito-editore torinese..................

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Paolino il centesemino piu raro,il 5 lire 1914 e l'anno Quinto senza gli ori è il 5 lire dell'uno che io non considero una moneta e che non potrei permettermi forse solo con la liquidazione fra 15 anni :blum:

Azz sei quasi alla fine allora, considerando che io il 5 lire dell'01 e l'anno V non li considero proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Per il 5 Lire del 1901 sono daccordo con te ma l'anno V come mai non lo consideri? E' a tutti gli effetti una moneta anche se battuta discutibilmente in soli 100 pezzi, risulta anche nelle relazioni della Regia Zecca.

:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

neanche io la considero perchè non la comprerò mai!

Vabbè se è per quello nemmeno io, ma perchè mi manca i soldini :pleasantry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.