Vai al contenuto
IGNORED

Ducato Andrea Dandolo


Risposte migliori

Apro questa discussione poichè sto vendendo sul noto sito di aste questo ducato d'oro del doge Andrea Dandolo ed è sorto un piccolo problema.

Non pubblicherò il link dell'asta per non essere accusato di pubblicità ma posto di seguito le fotografie della moneta

Il problema è che un utente di ebay, che si dichiara esperto e membro di lamoneta.it, continua a farmi offerte in privato sostenendo

che si tratta di un falso.

Premesso che qualcosina di numismatica la capisco (...) anche se sono specializzato solo sulle monete Savoia, vorrei semplicemente condividere con voi la foto di questo stupendo ducato la cui originalità è fuori discussione ed invitando pubblicamente l'utente che sostiene il contrario a leggere eventuali commenti degli altri colleghi di lamoneta.it :-)

71120681.jpg

64130099.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona serata

Per quello che può valere la mia opinione, considerato il fatto che si vede una fotografia, a me non sembra né falsa né una imitazione.

Sarebbe opportuno verificare il peso ed il diametro, ma queste monete bisogna averle in mano per dare un parere serio e ponderato.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


quoto quanto detto da 417sonia, x quel che vale la mia opinione il ducato qui fotografato mi sembra autentico.

Modificato da sixtus78
Link al commento
Condividi su altri siti


Forse non ho capito bene... L'utente del ns. forum che sostiene la falsità della moneta allo stesso tempo desidera comprarla...???

Cui prodest ?

Forse sostenendo la falsità spera di spuntare un prezzo migliore ?

Arka

Modificato da Arka
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.