Vai al contenuto
IGNORED

Oscar€uro 2011 Fase 1 - Migliore commemorativa 2 €


Risposte migliori

Io non capisco nemmeno dove devo andare per votare!! :unsure:

In questa discussione puoi votare il 2 euro che più ti piace, poi esiste una categoria per ogni tipologia di monete all'interno di queste discussioni puoi dare la tua preferenza scrivendo "votato- moneta pinco palla"

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non capisco nemmeno dove devo andare per votare!! :unsure:

In questa discussione puoi votare il 2 euro che più ti piace, poi esiste una categoria per ogni tipologia di monete all'interno di queste discussioni puoi dare la tua preferenza scrivendo "votato- moneta pinco palla"

Leggere il regolamento è utile, no? :blum:

Votato: 2 € Portugal - Fernao Mendes Pinto

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non capisco nemmeno dove devo andare per votare!! :unsure:

In questa discussione puoi votare il 2 euro che più ti piace, poi esiste una categoria per ogni tipologia di monete all'interno di queste discussioni puoi dare la tua preferenza scrivendo "votato- moneta pinco palla"

Leggere il regolamento è utile, no? :blum:

Il regolamento l'ho letto anche più di una volta...ma pensavo ci fosse tipo un sondaggio in cui segnare la preferita e poi in questa discussione dare conferma del voto.. :hi:

Quindi se è sufficiente scriverlo qui...:

Votato: 2 € Grecia - XIII Olimpiadi Speciali

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, capisco il problema da te illustrato, ma fare un sondaggio non era possibile, in quanto le scelte sono limitate a dieci e di monete ce ne sono a migliaia; li useremo per la fase due.

Non volevo certamente essere né apparire sgarbato con il mio consiglio, né tantomeno mancarti di rispetto. Spero tu possa votare in tutti i sondaggi.

:hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Non volevo certamente essere né apparire sgarbato con il mio consiglio, né tantomeno mancarti di rispetto.

Non ti preoccupare...non mi è passato lontanamente per la testa! :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.