Vai al contenuto
IGNORED

ragazze...


wolves1987

Risposte migliori

una curiosità:ci sono ragazze in questo forum che si sono appassionate per la numismatica?????????o ancora una passione maschilista........?????

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono contento che vi siano anche ragazze fra gli iscritti del forum, ma pare che il mondo della numismatica sia purtroppo molto maschilista. Senz'altro non lo è questo forum, ma ho letto un'intervista a Laura Cretara, grande modellista di monete italiane, la quale lamentava la difficoltà di una donna ad affermarsi nel mondo della numismatica.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


..., ma pare che il mondo della numismatica sia purtroppo molto maschilista. Senz'altro non lo è questo forum..

Marco

95855[/snapback]

:) :) ;)

verissimo e vi ringrazio

E.

vi siete dimenticati Carsus e lara Croft

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarebbe ora di smetterla con tutti i maschilismi di questo mondo!

Se non ci fossimo noi donne non ci sarebbe nessuno.... :D

Purtroppo, ci sono ancora persone al mondo che credono che le donne siano inferiori....

Ma qui non ne ho mai viste, per fortuna! :D

SIETE TUTTI GRANDI!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


si dice che le donne non si dovrebbero picchiare nemmeno con un fiore, mah!

ci sono delle donne che andrebbero non picchiate, ma prese con una scopa dietro la testa e murategli le bocche con cemento, tanto che sono sguaiate nel parlare nel vestire e si comportano in una maniera indecente

sono le burine a Roma, le vajasse a Napoli, ma più comunemente detto in quasi tutta l'italia, le Tamarre

io non faccio distinzione tra uomo e donna, ne ricco e povero, ma tra cafone e perbene eliminando gli estremismi, bisogna saper vivere, nel rispetto degli altri. ho detto!

Link al commento
Condividi su altri siti


si dice che le donne non si dovrebbero picchiare nemmeno con un fiore, mah!

ci sono delle donne che andrebbero non picchiate, ma prese con una scopa dietro la testa e murategli le bocche con cemento, tanto che sono sguaiate nel parlare nel vestire e si comportano in una maniera indecente

sono le burine a Roma, le vajasse a Napoli, ma più comunemente detto in quasi tutta l'italia, le Tamarre

io non faccio distinzione tra uomo e donna, ne ricco e povero, ma tra cafone e perbene eliminando gli estremismi, bisogna saper vivere, nel rispetto degli altri. ho detto!

96700[/snapback]

Mi sembri un pochino Esagerato e in un momento come questo dove per qualche vignetta satirica che il 99,99% neanche ha mai visto , stà succedendo un putiferio , ti chiedo di essere più Tollerante .... anche con le "tamarre" .

Link al commento
Condividi su altri siti


si dice che le donne non si dovrebbero picchiare nemmeno con un fiore, mah!

ci sono delle donne che andrebbero non picchiate, ma prese con una scopa dietro la testa e murategli le bocche con cemento, tanto che sono sguaiate nel parlare nel vestire e si comportano in una maniera indecente

sono le burine a Roma, le vajasse a Napoli, ma più comunemente detto in quasi tutta l'italia, le Tamarre

io non faccio distinzione tra uomo e donna, ne ricco e povero, ma tra cafone e perbene eliminando gli estremismi, bisogna saper vivere, nel rispetto degli altri. ho detto!

96700[/snapback]

non per essere polemica ma estremismi, saper vivere e rispetto,

sono principi personali che nascono e si forgiano influenzati dal luogo, dal livello culturale, dal credo politico e religioso, insomma sono condizionati da molti fattori e non possono essere valutati in maniera assoluta.

per cui tolleranza, comunicazione e apertura credo siano i mezzi migliori per l'integrazione..

tra uomini e donne, ricchi e poveri, eleganti e cafoni.

e ti dirò che mi infastidisce molto di + uno scatto di violenza, fisica o verbale, che una simpatica burina :-)

buona notte ragazzi e visto che siamo pochine pochine noi femminucce lamonetiane: COCCOLATECI

Raffaella

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo Staff ha deciso di evitare di parlare di Politica in questo periodo.

Proporrei di evitare di parlare anche di Religione.

Perchè rovinare questo post, in cui si è iniziato a parlare delle poche ragazze che sono presenti nel forum, degenerando in discussioni razziali, religiose o altro. :angry:

Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo Staff ha deciso di evitare di parlare di Politica in questo periodo.

Proporrei di evitare di parlare anche di Religione.

Perchè rovinare questo post, in cui si è iniziato a parlare delle poche ragazze che sono presenti nel forum, degenerando in discussioni razziali, religiose o altro.  :angry:

Pgl

96927[/snapback]

ops... sono io che ho degenerato??

puo' darsi che l'orario mi abbia offuscato la mente, ma la mia intenzione era esattamente opposta ;)

l'intento era difendere dai colpi di scopa e dal rischio di ritrovarsi con la bocca murata le poverelle "indecenti" (alias tamarre)

volevo dire che tutti siamo frutto delle nostre origini e del nostro vissuto e dovremmo essere accettati per quello che siamo rispettando in ogni caso le altrui opinioni.

cmq se ho detto qualcosa che può aver offesso qualcuno chiedo sin da adesso scusa perchè non è stato assolutamente intenzionale!

buon weekend a tutti.

Raffaella

Link al commento
Condividi su altri siti


Io volevo complimentarmi con tutte le ragazze del forum, la loro partecipazione attiva alle discussioni è sempre sottolineata da interventi intelligenti, ponderati e corretti, la conoscenza ed i suggerimenti che apportano a questo forum aiutano tutta la comunità numismatica rendendola aperta a tutti.

Persone presuntuose ed arroganti ce ne sono di tutte le razze, di tutti i sessi e di tutte le religioni ma ho la presunzione di pensare che il forum sia una piccola isola felice dove le debbolezze umane sono molto meno evidenziate.

Lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.