Vai al contenuto
IGNORED

Ho segnalato un messaggio per errore


cometronio

Risposte migliori

Buonasera.

Poco fa per errore ho cliccato sul tasto segnala di un messaggio nella discussione "moneta con scritte in latino" in identificazioni.

Non ho visto di chi era perchè prima che succedesse qualcosa ho cliccato su "indietro".

Spero che questo non causi problemi. Comunque per sicurezza preferisco dire che non era mia intenzione farlo.

Devo fare qualcosa per rimediare?

Grazie.

Modificato da cometronio
Link al commento
Condividi su altri siti


Già che questa discussione è aperta ne approfitto.

Volevo chiedere (visto che non ho mai usato il tasto segnala) cosa bisognasse fare per usarlo.

Se ho ben capito, nel caso di un comportamento scorretto di un utente, si clicca su segnala e si scrive un breve messaggio per un moderatore, che eventualmente pernderà provvedimenti.

Vorrei la conferma che sia così, perchè di recente ci sarebbe stato un caso che avrei voluto segnalare (ovviamente non faccio il nome dell' utente), ma non ero certo della procedura.

Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Già che questa discussione è aperta ne approfitto.

Volevo chiedere (visto che non ho mai usato il tasto segnala) cosa bisognasse fare per usarlo.

Se ho ben capito, nel caso di un comportamento scorretto di un utente, si clicca su segnala e si scrive un breve messaggio per un moderatore, che eventualmente pernderà provvedimenti.

Vorrei la conferma che sia così, perchè di recente ci sarebbe stato un caso che avrei voluto segnalare (ovviamente non faccio il nome dell' utente), ma non ero certo della procedura.

Grazie. :)

Nel caso di sospetta violazione del regolamento o di una regola particolare della sezione (per il caso del md ad esempio) ogni utente può ricorrere al tasto segnala, con il quale, aggiungendo un breve commento di motivazione della segnalazione, attira l'attenzione della moderazione. Saranno poi i moderatori e gli amministratori ad intervenire e gestire la tutela. ma è dovere di ogni utente agevolare la moderazione usando il tasto segnala quando rinviene una violazione del regolamento. Saranno poi i moderatori ad agire. Questo vale per le cose straordinarie, ovviamente. Molte questioni, come la duplicazione di discussioni o gli atteggiamenti genericamente polemici, vengono prima gestiti dai curatori di ogni singola sezione. Ai moderatori generali spetta il "lavoro sporco". :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per la esauriente risposta. :)

Non sapevo andasse usato anche nei casi di ritrovamenti fortuiti da parte di utenti.

Ora che ho tutto chiaro posso fare il mio dovere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 7 anni dopo...
2 ore fa, [email protected] dice:

 Scusate mi sono tolta da una chat di WhatsApp per sbaglio, invece di cliccare su cancella chat, ho cliccato segnala. La tizia non riesce più ad aggiungermi, cosa devo fare?

E che c'entriamo noi? :huh:

Se ti sei iscritta qui apposta, mi sa che hai sbagliato un'altra volta ;) se invece vuoi parlare di  monete, medaglie e banconote, sei la benvenuta :)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.