Vai al contenuto
IGNORED

Vi avanzano 10.000.000 di euro????


spicciolo

Risposte migliori

Ciao a tutti!!!

Ispirato dalla discussione di fra84 (quella VM18) ho fatto un giretto nella sezione VARIE del nostro amato sito d'aste.

Per chi fosse interessato (magari dopo aver vinto l'asta sulla verginità) può fare un pensierino su questa allettante e conveniente proposta d'affari. Affare del millennio.

Che ne pensate?

Ne ho viste tante ma lui è in zona champions!!!!! :blink: :blink:

:blink: :blink: :blink: :ph34r:

spicciolo :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non lo comprerei :lol:

Ma, c'è un ma...

Il campo dei brevetti è particolare. Pensa quanto ha reso il brevetto relativo al "Tetrapack" tanto per citarne solo uno, ma ne esistono parecchi che sia pur apparentemente banali si sono poi rivelati delle vere miniere d'oro, per chi ci ha creduto, insistito ed ovviamente avuto fortuna.

Ho un pò lavorato sui brevetti tempo fa (non per i tacchi delle scarpe) e qualcuno l'ho fatto per la ditta in cui lavoravo: ti posso assicurare che possono rendere un'enormità, MOLTO più della cifra di questo, se per il prodotto giusto al momento giusto (ma a scanso di equivoci A ME, come anche ai miei colleghi, non hanno reso niente salvo i ringraziamenti, eramo già pagati per farli, no?).

Poi, come in tutte le cose, ci sono i "bidoni"... e ce ne sono tanti.

Strano infatti che lo venda su eBay.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest LUNANERA

RAGAZZZZZZZZZIIIIIIII ma scusate io ho guardato ,,,,,,,,,,,,,,,,,ma CHE CHE CHE COS'E'?????????? :ph34r: :ph34r: :whome: :nono: NON HO MICA SAPITO !!!!!! E SI CHE HO UNA MENTE LIBERA E APERTA ALLE INNOVAZIONI ma che cosa e? '''???

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa?

Non so quanto possa valere il brevetto in questione, credo 0, ma anche se valesse 100 miliardi di $, se uno guarda la faccia del tizio capisce che non può che essere una minchiata. :-D :-D

Ma dovete per forza sottolineare le minchiate che il primo minchione mette su e-bay?

Scommettiamo che adesso metto la foto di una come Brigitta Bulgari e poi dico sono il pappa, a chi mi offre di più stasera gliela faccio conoscere? E scommettiamo pure che trovo qualche minchione che mi passa pure i soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, ultimamente non ne posso più di e-bay e di chi continua a sottolineare i vanna marchi che lo popolano. E' come se andassi nel quartiere ZEN di Palermo e poi mi scandalizzassi xchè ci trovo gli spacciatori...

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, ultimamente non ne posso più di e-bay e di chi continua a sottolineare i vanna marchi che lo popolano.

E' ovvio che non volevo sottolineare proprio niente!

Ho visto una cosa divertente e la volevo condividere con gli amici di agorà

Due risate non hanno mai fatto male a nessuno!!!

Poi non ho mai visto ne sentito nessuno di ebay minacciare i navigatori del web perchè entrino per forza nel loro sito. Quindi...

Ripeto: Due risate non hanno mai fatto male a nessuno!!!

spicciolo

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest LUNANERA

appunto ragazzi due risate non fanno male quindi perche prendersela tanto :unsure: pensate a me qui...... sola in negozio.... un po' di compagnia no guasta e se è divertente tanto meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo dunque una LUNANERA immersa tra valvole, transistors, diodi, resistenze, condensatori ed integrati ?

(E come stiamo a Midrange, Woofer e Tweeter ?)

Quanto al brevetto si tratterebbe di un tacco (presumo per calzatura, ma non ho approfondito.... ) telescopico...... proprio quello che fa per Te e quante lavorano in piedi : la posizione abbassata, più comoda, per l' orario di lavoro, poi alla chiusura.......... si tira fuori il "tacco a spillo" e sei pronta per una serata importante (pepata ?!?!?) senza bisogno di passare da casa per cambiarTi la calzatura........................... :o <_< :confused:

Mah !!

Vero è che come detto più sopra i brevetti.......

Quando ero più giovane, un mio amico meccanico mi propose di "studiare" insieme un aggeggio per riscaldare il gasolio di alimentazione delle auto diesel, che allora inevitabilmente ghiacciava in inverno, creando non pochi problemi...... : avevamo progettato tutto, ma ci scontrammo con la nostra ignoranza su come si brevetta un' idea....... e rinunciammo...... pochissimi anni dopo tutte le auto montavano un aggeggio in tutto e per tutto simile al "nostro" :o ....... probabilmente ci giocammo allora il nostro futuro economico...... :cry: (scusate se la storia è un po' triste :( ) :whome:

Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi, non scordiamo il famoso Portobello di Enzo Tortora!

quante idee strampalate sono poi diventate oggetti di uso comune.

cmq quanto al tacco in questione credo ci sia una falla:

la suola ....

o è un materiale flessibile e quindi adattabile alla diversa inclinazione (cosa che avrebbe dovuto fare presente per rendere credibile il tutto)

oppure è umpossibile passare da 2 a 6 cm senza prendere mega scivoloni!!!

ciao cari... vado sul tapis roulant!

raffaella

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest LUNANERA

GIANGO QUA IN MEZZO HAI CONDENSATORI A GOCCIA O AL TANTALIO ANDIAMO BENISSIMO ANCHE CON I SISTEMI A TRE VIE NON SIAMO MESSI MALE UN PO MENO CON I SUBWOOFER PERO' NE HO UNO DA 2000 WATT CHE è UNO SPETTACOLO :D :D :D PERO' QUEL COSO LI NON LO AVEVO MICA TANTO INTESO <_< :wacko: :blink: E POI SONO D'ACCORO CON ALICE MA SE LA SUOLA è DRITTA COME FAI A FLETTERLA IN MODO CORRETTO???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la suola di una scarpa fosse rigida (tipo zoccolo, di legno) non ci cammineresti come si può fare normalmente perchè la scarpa ti si staccherebbe dal tallone ad ogni passo.

Che poi una suola normale in cuoio o gomma possa facilmente sopportare un cambio dell'inclinazione dato da un tacco che passa da 2 a 6 cm, qualche dubbio l'ho anch'io; caso mai mi da da pensare il sistema perchè se il blocco non regge rischi di spaccarti una caviglia.

In fin dei conti è stato brevettato anche altro di "fantascientifico" in questo campo, ad esempio anche il sistema di scarico dell'elettricità statica attraverso le scarpe con fili metallo ed altro... e le scarpe sono commercializzate; magari è solo questione di marketing (leggi fumo negli occhi) ma funziona :rolleyes:

Con questo non sono un sostenitore del brevetto del tacco, spero sia chiaro. :lol: , non ne ho bisogno :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.