Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativo belga al facciale


Risposte migliori

Non so se valga solo per il Belgio questa offerta o meno, dateci un'occhiata:

www.deux-euros.be

Ti mandano la commemorativa per posta e poi quando ti arriva gli fai un bonifico di 2 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti


:hi: Buongiorno

interessante, la moneta ce l'ho ma ho provato ugualmente.

Ho approffittato per creare anche un account (non obbligatorio) e iscrivermi alla newletter

Link al commento
Condividi su altri siti


Seppure interessante e conveniente credo che nel forum il 99% degli utenti che collezionano i 2€ commemorativi abbiano già quella moneta.

Purtroppo ho constatato che il sito offre davvero pochino in termini di altre monete (almeno per i 2€ comm)...

Comunque da tenere d'occhio sperando che in futuro arricchiscano un po' le disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti


L'offerta la ritengo sicuramente interessante, tuttavia non ho capito se si può pagare solo attraverso bonifico oppure anche con carta prepagata tipo PostePay. Non mi sembra molto comodo prevedere come metodo di pagamento il solo bonifico, anche perchè se uno non è titolare di un conto come può procedere al pagamento?

Link al commento
Condividi su altri siti


:hi: Buongiorno

interessante, la moneta ce l'ho ma ho provato ugualmente.

Ho approffittato per creare anche un account (non obbligatorio) e iscrivermi alla newletter

:hi: Buonasera

non vorrei sembrare invadente, ma lei ha effettuato l'acquisto della moneta?

Se si, come ha provveduto al pagamento, perchè non ho ancora capito se è possibile pagare anche attraverso carta prepagata oppure solo con bonifico.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato anch'io.Per il pagamento dice dopo il ricevimento della merce...che dubito averrà.Purtroppo sia io che il traduttore di google non siamo ferrati con il francese :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Per maggior sicurezza ho fatto anche la traduzione in inglese, per vedere se poteva essere più precisa, comunque non dice nulla e anche simulando l'acquisto non ho notato alcun spazio dove poter inserire il numero della carta. Mi sembra piuttosto singolare che un negozio invii la merce prima del pagamento e senza specificare nulla sulle modalità dello stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo sia possibile ricevere il 2 euro solo x i residenti nel Belgio.Mi è arrivata la email di conferma dell'ordine con spedizione in Belgio allo stesso mio indirizzo.Gli ho risposto di annullare l'ordine se nn fosse possibile ricevere in Italia.Staremo a vedere.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo sia possibile ricevere il 2 euro solo x i residenti nel Belgio.Mi è arrivata la email di conferma dell'ordine con spedizione in Belgio allo stesso mio indirizzo.Gli ho risposto di annullare l'ordine se nn fosse possibile ricevere in Italia.Staremo a vedere.....

Ho provato anche io la stessa cosa. Mi hanno risposto chiedendo il numero d'ordine quello che inizia con 02. Gliel'ho mandato ora staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti


Si la cosa funziona cosi' in Belgio (dove nessuno si frega le monete per posta). Me ne hanno parlato degli amici, e' un'offerta limitata a un invio per persona. Ti registri e ti mandano gratis il 2 euro commemorativo per posta. Quando ti arriva gli fai un bonifico di due euro (non ci sono spese di spedizione, non so se ci sono altri metodi di pagamento oltre il bonifico), evidentemente si fidano sia delle poste che dell'onesta' dei collezionisti che poi dovranno fargli il bonifico. Credo che una cosa del genere sia difficilmente replicabile, ahime', in Italia....

Link al commento
Condividi su altri siti


Quella moneta è disponibile solo per chi vive in Belgio e le spese di spedizione sono offerte dalla posta. Non devi pagare nulla, riceverai un bonifico con le monete.

Link al commento
Condividi su altri siti


peccato che la zecca italiana non sia così gentile con noi... :cray:

Eh beh si sa che l'Italia rispetto al resto d'Europa è sempre stata davanti in tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti


In questo caso però mi sa che è merito degli italiani ;)

Infatti ritengo che molti davanti a questo tipo di offerte una volta ricevuta la moneta, al momento del pagamento direbbero: quale moneta? io non ho ricevuto nessuna moneta :unknw:

Viva l'onestà italiana :pleasantry:, il nostro è il paese dei più furbi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.