Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto su identificazione


Risposte migliori

Supporter

hai ragione per gli "artisti" dovevo già metterlo tra virgolette prima....

.... se proprio devi per pasqua mi piacerebbe un bel ducatone.... chiedere non costa nulla!... :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 82
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • miminobt

    34

  • superbubu

    15

  • savoiardo

    10

  • profausto

    9

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato (modificato)

bè, non pensavo che una moneta tanto rovinata poteva portare diverse notizie.

Grazie a tutti per gli approfindimenti.

Io cmq quel rottame me lo tengo stretto, e se non fosse per il costo della spedizione mi prenderei anche l'altro dell'utente bubu! :)

Modificato da miminobt
Link al commento
Condividi su altri siti


.... se proprio devi per pasqua mi piacerebbe un bel ducatone.... chiedere non costa nulla!... :blum:

OTTIMO! domani vado a fare spesa...MAGARI LO TROVO...NELLE MERENDINE.... :blum: :blum: :blum:

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


bè, non pensavo che una moneta tanto rovinata poteva portare diverse notizie.

Grazie a tutti per gli approfindimenti.

Io cmq quel rottame me lo tengo stretto, e se non fosse per il costo della spedizione mi prenderei anche l'altro dell'utente bubu! :)

MACCHE' COSTO DI SPEDIZIONE!

mandami l'indirizzo e te la spedisco...se vuoi quel bel rottame basta chiedere - alla fine Savoiardo vuole il DUCATONE ...quindi questa rimane libera! =)

scherzi a parte, se la vuoi, nessun problema! manda l'indirizzo e te la spedisco.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Salve raga, ho postato nella sezione medaglie ma non ho ricevuto(per ora) risposta.

Ora pongo questo piccolo quesito qui, nel caso qualcuno ne sapesse qualcosa. :)

Ho delle medaglie(come credo che siano) del vaticano. Solo che non trovo nessun link specifico dove trovare delle info.. Una rappresenta la pietà di Michelangelo, dove c'è la scritta ROMA CITTà DEL VATICANO, e sotto PIETà, sul dritto JOANNES PAVLVS II PONT.MAX con la faccia rivolta verso sx di papa wojtyla.

credo che siano argentate o in argento, dato che si sono un pò annerite.

Un'altra sul rovescio c'è san pietro e san paolo davanti alla porta del paradiso(?) con la scritta anno santo 1983(l'altro lato è uguale alla prima).

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.