Vai al contenuto
IGNORED

20 lire elmetto 1928 ereditato


Risposte migliori

buona sera a tutti ho ereditato questa moneta da mio nonno e volevo sapere se e autentica e il suo valore , mi fido di voi esperti nel settore, grazie in anticipo link1 http://imageshack.us/photo/my-images/853/sam0796ja.jpg/ link 2 http://imageshack.us/photo/my-images/13/document6.png/ link 3 http://imageshack.us/photo/my-images/850/document7.png/ link 4 http://imageshack.us/photo/my-images/3/sam0792x.jpg/ link 5 http://imageshack.us/photo/my-images/26/sam0793i.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti


...secondo me la moneta è buona...è stata lucidata in malomodo...il bordo è alquanto..."sofferto"...direi qBB/BB...sul suo valore...beh...non saprei...in questa conservazione non ha molto...mercato a mio avviso... :unknw:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, anche se la moneta non vale grosse cifre ti faccio i miei complimenti lo non ho mai ereditato neanche un comunissimo spicciolo :cray: :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti


Dovrebbe essere buona, ma confermo che è stata pesantemente lucidata e non arriva al BB. Oggi una moneta del genere potrebbe fare sul noto sito tra i 120 e i 150 Euro. Cmq a caval donato non si guarda in bocca....

Link al commento
Condividi su altri siti


La perizia su questa moneta non è indispensabile... visto che è un ricordo di tuo nonno, non so se hai intenzione di tenerla, ma se la vendi, oltre al suo prezzo dovresti aggiungere il costo della perizia, considera che da quello che si vede in giro non ci faresti più di 100 euro, togli il costo della perizia... vedi un po tu, non so se ti conviene... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.