Vai al contenuto
IGNORED

Scandaloso!


caesar85

Risposte migliori

Ma puoi comprare delle monete o banconote da uno che vende il probabilespam cinese??????? Tele vai proprio a cercare!!!!!

L'ignoranza non ha limiti!!

Anche per questo l'Italia ora va cosi male,troppa ignoranza e strafottenza,troppa ricerca di facili guadagni senza conoscere un tubo marcio di quello che si acquista!

A volte gli sta anche bene..... non per questo difendo chi fa queste vendite che secondo me è ben consapevole delle patacche che vende.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Quanto al venditore, l'ho piu volte informato che è una patacca.. Non mi ha mai risposto.. E il bello è che quelle patacche vengono vendute a 1 euro dai commercianti (che naturalmente specificano che sono false), ma nessuno le compra..

Link al commento
Condividi su altri siti


Ha usato lo stesso trucco dei venditori di tappeti: ha invecchiato il "prodotto" in modo da farlo sembrare antico e autentico 00006025.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


chissa' perche chi vende patacche è sempre una donna (si definisce non espertA) e trova gli oggetti in casa di nonni,amici,figli del nipote dello zio del cugino del suocero del sosia del vicino di casa ecc :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Una banconota del regno delle 2 sicilie! era tanto che ne cercavo una!

:mega_shok:

si trova pure qui nel post 106

http://www.lamoneta....e/page__st__105

Non credo comunque che si tratta di una vendita reale andata a buon fine,

prezzo iniziale troppo alto e inserzione privata.

Poi tutto può essere... di :crazy: ce ne sono in giro tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

9 offerte però.. di solito le inserzioni farsa hanno 1-2 offerte.. non 9!!

Non è detto, anzi, possono essere anche tantissime.

Ma una volta che le identità degli utenti sono protette,

ed i dettagli sulle offerte su quest'ultimi non si possono visualizzare, non si saprà mai che cosa sia realmente accaduto.

Rimane solo il fatto che si sono accaniti su di un pezzo di carta senza valore, non credo che si tratta di una riunione di schizzati che credono che esista una banconota del regno delle 2 sicilie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi, questa cosa è scandalosa..

http://www.ebay.it/i...49#ht_500wt_949

http://www.lamoneta.it/topic/64559-cartamoneta-a-napoli-no-grazie-quando-i-meridionali-erano-virtuosi/page__hl__cartamoneta__fromsearch__1

L'esistenza di questi foglietti di carta straccia altro non è che l'antitesi di ciò che è davvero stato il Regno delle Due Sicilie. Per quanto concerne il venditore propongo di lasciarlo cadere nell'oblio, gli stiamo comunque facendo troppa pubblicità immeritata ............ lasciamo pure che si diverta, è ragazzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Aggiudicata per 39 euro.

Non è scandaloso............ è MOSTRUOSO.

Ha pure un bel foro, forse d'usura da circolazione. :shok:

Comunque ne ho trovate altre 6 diverse vendute con prezzi da 31,50 euro sino a 82 euro.

(82 euro non 82 centesimi).

Mi rimangio quanto scritto in precedenza, schizzati c'e' ne sono, e sono in tanti.

post-27461-0-19490900-1328821250_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Evidentemente tanti inesperti...

Il termine esatto sarebbe un altro, ma non posso scriverlo qui :rolleyes:

Possibile che la gente butti via così i propri soldi, quando basterebbe un click per scoprire che le banconote del Regno delle Due Sicilie non sono mai esistite?

petronius oo)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Queste di seguito allegate (foto 1 e 2) presenti già nel pseudo/catalogo virtuale delle pseudo-banconote, non sono ancora state stropicciate e spacciate per vere banconote, forse perchè sono troppo appariscenti.

Le altre (esempio in foto3) di colore ocra e marroncino, si prestano molto di più ad apparire "vecchie".

post-27461-0-93205000-1328826724_thumb.j

post-27461-0-58981000-1328826732_thumb.j

post-27461-0-50194600-1328826952_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

20 Ducati LIRE ?

e li comprano pure...

ogni altro commento è inutile, sono proprio "inesperti" , ma come intende petronius

_____________

Il termine esatto sarebbe un altro, ma non posso scriverlo qui :rolleyes:

post-27461-0-01017600-1328827245_thumb.j

post-27461-0-26062200-1328827300_thumb.j

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

20 Ducati LIRE ?

e li comprano pure...

E' una keyword inutile per uscire nei risultati delle ricerche.

Vecchio trucchetto introdotto dai venditori di maglie di calcio: VENDO MAGLIA INZAGHI MILAN (NO JUVE NO INTER NO ROMA NO LAZIO

Così anche chi cerca una maglia della Juve o dell'Inter ecc. vede comunque la maglia di Inzaghi :)

Credo sia vietata, una cosa del genere, dalle policy di eBay ma tant'è :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.