Vai al contenuto
IGNORED

Cedo collezione di monete da 2 euro cc e non


Risposte migliori

Ciao a tutti sono nuovo sul sito.

Sono intenzionato a vendere la mia collezione di monete in euro (da 2€ cc e non, ma anche altri tagli).Volevo sapere se posso pubblicare qui la lista delle monete che mi restano per vedere chi fosse interessato.

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti sono nuovo sul sito.

Sono intenzionato a vendere la mia collezione di monete in euro (da 2€ cc e non, ma anche altri tagli).Volevo sapere se posso pubblicare qui la lista delle monete che mi restano per vedere chi fosse interessato.

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

Benvenuto!

La compravendita sul forum è vietata. Il sito dispone di una sezione scambi e di una sezione annunci, in cui puoi gratuitamente mettere in vendita (solo in quella sezione) le tue monete, tuttavia potrebbero esserci limitazioni per i neo iscritti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti sono nuovo sul sito.

Sono intenzionato a vendere la mia collezione di monete in euro (da 2€ cc e non, ma anche altri tagli).Volevo sapere se posso pubblicare qui la lista delle monete che mi restano per vedere chi fosse interessato.

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

Benvenuto!

La compravendita sul forum è vietata. Il sito dispone di una sezione scambi e di una sezione annunci, in cui puoi gratuitamente mettere in vendita (solo in quella sezione) le tue monete, tuttavia potrebbero esserci limitazioni per i neo iscritti.

Ti ringrazio molto per la risposta immediata! Come posso chiuedere questa discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti


Si perchè non sapevo che non si potesse fare compravendita qui e quindi vorrei chiudere la discussione così da rispettare il regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.