Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Utente.Anonimo3245

Riunione Primavera anticipata...speriamo.

Risposte migliori

Utente.Anonimo3245

Buonasera a tutti, finalmente sono in grado di stabilire una data per la prossima Riunione.

Visto che ho ancora qualche impegno medico da sbrigare avevo pensato di fissare la data per il 25 Febbraio, dalle ore 11,00 in poi. Ditemi voi se può andar bene.

Spero che il tempo migliori tanto da poter preparare in giardino, se così non fosse useremo il salone, al solito.

Abbiamo tempo per prepararci al meglio per questa Riunione, quindi se avete idee e/o richieste culinarie proponete pure...cercherò di accontentarvi. :blum:

Aspetto le vostre adesioni. Sono impaziente di rivedervi tutti, Giò :air_kiss:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio I

Ciao Gio, io non manchero' e spero ci siano anche gli altri "soliti noti". Fammi sapere se hai bisogno d'aiuto.

Un saluto ed a presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao Gio, io non manchero' e spero ci siano anche gli altri "soliti noti". Fammi sapere se hai bisogno d'aiuto.

Un saluto ed a presto.

Bene, ti aspettiamo. Penso che i "soliti noti" ci saranno senz'altro.

L'aiuto serve sempre, se arrivi con un pochino di anticipo qualcosa da sistemare te la trovo... :blum:

Ciao, a presto. Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belisarius

Tendenzialmente dovrei esserci.

Potrei avere un impegno lavorativo, ma le probabilità sono molto scarse.

Certo che organizzare in giardino, a Nepi, a febbraio, la vedo un pochino dura, ma non si può mai dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fedafa

Cercherò di essere presente!

Speriamo nella turnazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liutprand
Supporter

Cercherò di esserci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Bene ragazzi, tra qualche giorno inizierò a fare la lista, è ancora presto.

@ Belisarius: a Nepi la Primavera di solito arriva per la fine di Marzo, ma se sarà una bella giornata, come spero, in giardino, al sole, staremo benissimo.

Se il tempo non sarà clemente staremo bene anche in salone, non ci sono problemi.

Ciao, Giò

Modificato da giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adolfos

Presente!

come stai?

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

heineken79

Salvo imprevisti ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Presente!

come stai?

Ciao a tutti

Meglio grazie...speriamo duri :blum: , ormai ho avuto tutte le influenze e bronchiti possibili :rofl: , ma non si sa mai... :pleasantry:

Benvenuti a tutti e due, te ed Heineken...Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Afranio_Burro

Buon giorno giovanna, risponderei qui al tuo invito :) purtroppo, con un esame il 27 mi sarà verosimilmente impossibile partecipare il 25.. Spero di riuscire a venire lo stesso, ma è davvero dura :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Buon giorno giovanna, risponderei qui al tuo invito :) purtroppo, con un esame il 27 mi sarà verosimilmente impossibile partecipare il 25.. Spero di riuscire a venire lo stesso, ma è davvero dura :(

Va bene, non preoccuparti, magari riusciremo a conoscerci sabato prossimo all'Ergife, se riuscirai ad esserci. A presto, Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramossen

Già cominciavo a sentire la vostra mancanza !! Dovrei esserci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Già cominciavo a sentire la vostra mancanza !! Dovrei esserci

Bene...ed io la vostra. A presto. Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rex Neap

Giò....fuori in giardino, ma che ti salta in mente.........è freddo. :shok:

Guarda che io non ho solo problemi con lo stomaco :blum:

Se così fosse riservami un posticino appena vicino alla porta dell'uscita in giardino.

Un bacio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Giò....fuori in giardino, ma che ti salta in mente.........è freddo. :shok:

Guarda che io non ho solo problemi con lo stomaco :blum:

Se così fosse riservami un posticino appena vicino alla porta dell'uscita in giardino.

Un bacio

Tra un mese la neve si sarà sciolta, tranquillo, quando c'è il sole si sta bene anche d'inverno, te lo assicuro.

Comunque se la temperatura sarà ancora troppo fredda resteremo in salotto.

Preparati...avremo ospiti particolari molto probabilmente...ne avremo notizia sicura presto.

Ciao, Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

heineken79

Se continuamo così tocca portasse lo slittino :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carlino

Questa volta farò in modo di esserci, le renne e lo slittino le ho trovate in un negozio d'usato in Lapponia.

Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Se continuamo così tocca portasse lo slittino :rofl:

:rofl: :rofl: Al momento a casa mia ci sono più di 50 cm di neve, mi ha detto un'amica che ieri sono rimasti senza acqua, si saranno gelati i contatori di sicuro.

L'idea dello slittino non è male, andar giù per la discesa all'entrata sarebbe molto divertente...il problema sarebbe la risalita...prendiamo in affitto un trattore??

Ciao, a presto, Giò

P.S.-Abbiamo risolto...usiamo la slitta con le renne di Carlino... :blum: :blum:

Modificato da giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Un caro saluto intanto Giovanna, per questa volta abbiamo un impegno poi il tempo non è mite, ci conto per più avanti, un saluto anche da Paola,e a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Un caro saluto intanto Giovanna, per questa volta abbiamo un impegno poi il tempo non è mite, ci conto per più avanti, un saluto anche da Paola,e a presto

Certamente ci saranno altre Riunioni più in là, quando il tempo sarà migliore, vi aspettiamo a braccia aperte, contiamo sulla vostra presenza.

Un bel bacio a te ed a Paola, spero di rivedervi presto. Pat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Buongiorno a tutti, visto che ormai ci stiamo avvicinando alla data fatidica inizio la lista.

Vi manderò un Mp promemoria, datemi conferma della vostra presenza per favore, devo iniziare a pensare al menù :blum: Giò

Lista partecipanti

Giovanna

Heineken

Carlino

Peter1

Fedafa ?

Claudio I

Belisarius e Gloria

Liutprand

Paleologo

Ramossen e famiglia

Marco

Prof. Ginocchi

... ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dareios it

Ciao Giovanna, anche se ti avevo promesso che la prossima riunione non sarei mancato, purtroppo devo ancora rimandare. Ho aspettato fino ad ora a scrivere, perchè pensavo che l'impegno che ho con tutta la famiglia per il 26, potesse essere spostato. Invece è confermato :unknw: e non posso mancare (pena divorzio da mia moglie). Sò che tu prepari il 25, ma come già ti dissi, ho intenzione per il giorno dopo di stare la domenica ad Orvieto. Spero che mi perdonerai :blush:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao Giovanna, anche se ti avevo promesso che la prossima riunione non sarei mancato, purtroppo devo ancora rimandare. Ho aspettato fino ad ora a scrivere, perchè pensavo che l'impegno che ho con tutta la famiglia per il 26, potesse essere spostato. Invece è confermato :unknw: e non posso mancare (pena divorzio da mia moglie). Sò che tu prepari il 25, ma come già ti dissi, ho intenzione per il giorno dopo di stare la domenica ad Orvieto. Spero che mi perdonerai :blush:

Ciao, da casa mia Orvieto è vicinissima, potreste restare a dormire da me e la mattina andare li.

Comunque non voglio farti pressioni, voi sapete cosa dovete fare.

Mi dispiace, ma ci saranno altre occasioni, stai tranquillo. Ciao Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

...eppure mi piacerebbe venire ad uno dei vostri incontri...vediamo in estate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?