Vai al contenuto
IGNORED

Scambio monete mondiali, cerco commemorative


Decumanum

Risposte migliori

Ecco la lista delle mie monete di tutto il mondo che sono disposto a scambiare.

In cambio cerco solamente monete commemorative di qualsiasi tipo: mondiali, lire, euro.

Siccome ho pochi messaggi sul forum, va bene anche se spedite le monete all'arrivo delle mie, non c'è problema :)

Contattatemi pure se vi interessa qualcosa

monete doppie.zip

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Ecco la lista delle mie monete di tutto il mondo che sono disposto a scambiare.

In cambio cerco solamente monete commemorative di qualsiasi tipo: mondiali, lire, euro.

Siccome ho pochi messaggi sul forum, va bene anche se spedite le monete all'arrivo delle mie, non c'è problema :)

Contattatemi pure se vi interessa qualcosa

Ti contatto in questo modo perchè rispondendo alla tua richiesta se mi interessa ancora lo scambio la mia risposta viene costantemente rispedita indietro. Mi interessano molte monete per cui ti invio il tuo file con evidenziate in rosso quelle di mio interesse. In prma fascia metterei Sud Africa, Mozambico, mauritania, Libia e Giordania. Mauros

Decumanum.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

chiedo gentilmente ai moderatori di eliminare il mio indirizzo email (anche se già scritto in modo apposito) per evitare che compaia nelle ricerche google. grazie.

p.s.: come mai non posso modificare io il messaggio?

Ciao, dopo un paio di giorni non c'è più la possibilità di modificare i messaggi, mi dispiace.

Io non posso aiutarti, ma segnalo il tuo desiderio ad un Moderatore, ci penseranno loro.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 4 settimane dopo...

Ti invio l'elenco delle mie doppie(mondiali con evidenziate in rosse le commemorative e euro). Fammi sapere se è possibile uno scambio. maurosDoppioni euro.rtfDoppioni mondiali.rtf

Nel compilare il database dei doppioni euro ho inserito per errore i 50 centesimi 2007 italiani che mancano pure a me. mauros

Modificato da Mauros
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.