Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
giustinianoI

Miniporter Modello velluto

Risposte migliori

giustinianoI

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno usa la valigetta in questione con i ripiani in velluto e che non abbia mai avuto problemi di alcun genere, righe, ondulazioni alle monete, o altro.

Ringrazio tutti :rolleyes:

Gian

Di seguito il link, http://www.abafil.com/index.php?main_page=product_info&cPath=35_75_104_109&products_id=357

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazzoxlinter

Buongiorno Giustiniano, io ne ho due, da una parte sono comode ( dimensioni e portabilità ) dall'altra no, perché le monete poi si trovano in posizione verticale quando le trasporti e ti dà una strana sensazione.

Io se fossi in te ne prenderei uno fatto a bauletto. ( di quelli che si aprono sia verticalmente che lateralmente ) se posso consigliarti, la ditta Zecchi ne ha di belli.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustinianoI

Ciao pazzoxlinter, ho da poco acquistato la valigetta per comodità di trasporto, da conservare in banca, ovviamente la porto in modo piano e non verticale, per paura che capiti qualcosa di disastroso.

Ho notato che quando chiudo il coperchio preme sui vassoi, nel tempo rovinerebbe le monete? E inoltre il tessuto nero sotto i ripiani in velluto graffiano le monete? E questo che mi domandavo.

Ora provo a dare un' occhiata alla ditta che mi hai consigliato.

Ti ringrazio per la risposta..... :rolleyes:

GiustinianoI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti