Vai al contenuto
IGNORED

10000 michelangelo serie sostitutiva


DeAndreon

Risposte migliori

Salve a tutti!

Sto valutando l'acquisto di questa banconota presso un mio amico.

Dato che la banconota non è nelle migliori condizioni e lui pretende il prezzo da BB, allora abbiamo deciso di chiedere a voi una valutazione su questa banconota.

Che ne pensate? Quanto può valere? Ed inoltre mi conviene prenderla così com'è oppure prendere una comune ma in migliori condizioni?

E' del decreto 1962 la banconota.

Grazie.

2502vzk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Mmmm...la sta vendendo il mio omonimo sul noto sito. Tra qualche ora scade e sta a poco più' di 10 euro.

Secondo me arriva a MB+ e non punterei più' di 20-25 euro.

Chissà' perché i Michelangelo non li vuole nessuno neanche in serie speciale.

Per fare un esempio, l'anno scorso ne ho pagata una in qfds 40 euro. :blum:

Misteri del collezionismo

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao! Grazie per la risposta :)

Secondo te ne vale la pena prenderla?

Perchè sui 15€ le trovo comuni anche SPL o sicuramente un BB.

Che pensi?

Un 15€ vale?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


I Michelangelo non li vuole nessuno perchè sono comuni, e la maggior delle persone interessate ormai ce li ha già.

I prezzi sono quelli detti da wstefano, se non sei particolarmente interessato alle serie sostitutive, visto che in ogni caso stiamo parlando di cifre non impegnative, io prenderei un biglietto FDS.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao dipende dal prezzo che ti fa devo dire che non e' proprio male direi qbb,

se ti chiede il prezzo di catalogo in bb cioe' 40 euro io non la prenderei calcola che con

quei soldi o poco piu' ci prendi un fds non in serie speciale,dipende da te se vuoi a tutti i costi la serie speciale ok

altrimenti ripeto io prenderei un fds .

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille per le risposte :)

Qui massimo un 15-20€ mi consigliate di spendere.

E comunque non è neanche una banconota da vantarsene se la si ha serie sostitutiva giusto?

Meglio un FDS a questo punto?

Il mio budget per questa banconota è 15€ e non oltre XD

Ci esce una buona banconota per 15€?

Grazie :)

Modificato da DeAndreon
Link al commento
Condividi su altri siti


Esatto. Se non vuoi la serie speciale io il Michelangelo lo prenderei in fds. Per esempio ce ne' uno che scade tra 4 ore e sta a 14 euro...secondo me con 40 euro e' tuo.

Se vuoi spendere massimo 15-20 euro allora devi scendere con la conservazione: al momento ce ne sono una ventina in vendita col 'compralo subito' per questa cifra...ma siamo sotto allo spl. Se vuoi di meglio allora segui le aste.

In bocca al lupo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Esatto. Se non vuoi la serie speciale io il Michelangelo lo prenderei in fds. Per esempio ce ne' uno che scade tra 4 ore e sta a 14 euro...secondo me con 40 euro e' tuo.

Se vuoi spendere massimo 15-20 euro allora devi scendere con la conservazione: al momento ce ne sono una ventina in vendita col 'compralo subito' per questa cifra...ma siamo sotto allo spl. Se vuoi di meglio allora segui le aste.

In bocca al lupo

Si, ne sto seguendo alcune...

La mia cifre è quella, se esce qualcosa di decente a meno, ancora meglio perchè devo prendere anche una 1000 lire tipo 1 verdi XD

Sinceramente, questa banconota è una sostitutiva ma non mi convince proprio lo stato di conservazione. Vedo la piegatura in alto a sinistra, diversi taglietti ecc...

Mi piacerebbe averla sistemata piuttosto che sostitutiva.

Allora gli propongo una ventina di € per quella sostitutiva?

Grazie a tutti comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Presa una bella banconota per 13,50€ inclusa spedizione.

Secondo me è sull'SPL, almeno dalle foto. Vi faccio sapere appena arriva.

FDS non mi piacciono, la banconota mi piace circolata ma in buono stato :)

Potevo prenderla anche FDS ma dato che per me collezionare le banconote è secondario rispetto alle monete mi piace avere giusto la banconota per averne un esemplare :)

Link al commento
Condividi su altri siti


15 20 euro spendili tranquillamente

e sempre una serie sostitutiva

del michelangelo son comuni ma non troppo , visto che la tecnica di stampa stava migliorando e non c erano tanti scarti come nel 50

se era un machiavelli in sostitutiva era meglio .......

Link al commento
Condividi su altri siti


ognuno di noi colleziona a proprio piacimento comprando come meglio crede e in base alle proprie finanze.

Io come ray-ban preferisco (sopratutto per la repubblica, ovviamente il regno è discorso a parte) il fds o qfds, penso che la soddisfazione che ti dà una collezione di spl ,qfds,o fds sia di altro spessore rispetto a mb,o bb.

Se a te piace in quelle condizioni prendila, il prezzo è ragionevole.

Ciao,Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.