Vai al contenuto
IGNORED

2 pezzi 5 lire regno, scudi


Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Le foto sono un po' troppo piccole. Metti una immagine per messaggio e così puoi mettere immagini piú grandi.

Sposto inoltre nella sezione corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riesco mala pena a leggere zecca e data (Milano 1872 e 1874 ?) probabilmente lucidati, quasi sicuramente autentici (non mi sembrano falsi d'epoca e successivamente nessuno prenderebbe dei rischi e perderebbe del tempo a contraffare dei scudoni comunissimi, a meno che non si tratti di riproduzioni dichiarate) è impossibile dire in che grado di conservazione si trovino ma il loro valore commerciale, molto probabilmente, è quello dell'argento contenuto o poco più.

Aspettiamo foto più dettagliate per confermare o meno le mie supposizioni

PS Foto perpendicolari e soprattutto senza flash

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno Incredibili e benvenuto nel Forum.

Le foto che hai inserito io riesco ad allargarle, ma purtroppo si sgranano troppo e non si riesce a dargli una buona valutazione , a prima vista ho qualche dubbio, ma e' solo un dubbio.

Puoi pesarle e misurarle e magari postare foto migliori?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno,

le monete sono in vendita sul sito di aste ed ero indeciso se fare o meno offerte, per quanto riguarda le foto ho dovuto rimpicciolirle perchè non posso inserire allegati oltre 100 kb, cosa significa "immagine per messaggio"?

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno,

le monete sono in vendita sul sito di aste ed ero indeciso se fare o meno offerte, per quanto riguarda le foto ho dovuto rimpicciolirle perchè non posso inserire allegati oltre 100 kb, cosa significa "immagine per messaggio"?

Significa: "una (1) immagine cada messaggio" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno,

le monete sono in vendita sul sito di aste ed ero indeciso se fare o meno offerte, per quanto riguarda le foto ho dovuto rimpicciolirle perchè non posso inserire allegati oltre 100 kb, cosa significa "immagine per messaggio"?

io personalmente lascerei perdere e prenderei una sola moneta in conservazione maggiore

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno,

le monete sono in vendita sul sito di aste ed ero indeciso se fare o meno offerte, per quanto riguarda le foto ho dovuto rimpicciolirle perchè non posso inserire allegati oltre 100 kb, cosa significa "immagine per messaggio"?

Significa: "una (1) immagine cada messaggio" ;)

Ahhhhhhhhhhhhh....ok

post-28959-0-02446600-1329644684_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Da parte mia confermo quanto detto monete autentiche in bassa (qBB il 1872 e MB+ il 1874) valore commerciale 22 g di argento puro contenuto x 0,70 euro ossia circa 15-18 euro al pezzo non di più

Modificato da Ramossen
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.