Vai al contenuto
IGNORED

consiglio su Carmagnola


Risposte migliori

Il mercatino di Carmagnola nell' ultimo anno ha subito un tracollo , la presenza di banchetti a contenuto numismatico e' ai minimi termini

Giusto venditori di euro e poco piu' , nulla per gli appassionati del Regno e piu' in generale delle sabaude

Ti consiglio quello di Borgo D'Ale dove si sono trasferiti i venditori piu' importanti

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie vado gia a borgo e acquisto dal G.....(non so se si possono fere nomi) ma non ho mai visto nulla antecedente a Carlo Felice.GRAZIE

Conosco B.G. ed e' piu' specializzato sul Regno , mentre A.G. e' piu' forte sulle pre decimali sabaude

Inoltre in questo mercato si possono trovare almeno quattro privati che non avendo banchetto propongo ai clienti noti le loro monete

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ti ringrazio sei stato gentile ,forse mi procurano il M.I.R.

Se interessa a qualcuno il catalogo della mostra di Novara (Le Monete dei Savoia dal nido savoiardo al regno d'Italia)li ha la numismatica Novaria 0321/399425 [email protected]

grazie della segnalazione, ma a noi (io pier e daniele) ci è stato omaggiato per aver, nel nostro piccolo, partecipato alla preparazione della mostra... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.