Vai al contenuto
IGNORED

Problemi ipad2 per allegare file


snam

Risposte migliori

Passare ad Android... :P

Battute a parte io con il sopra citato mi trovo bene...(anche ora ci sono col cel) ma con la modalità mobile a parte scrivere e leggere posso fare poco...in versione completa posso fare un pò di tutto...ma mi rallenta il processore (ho un mini xperia della sony)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Devi utilizzare l'uploader di base, i dispositivi apple non sono compatibili con il FLASH.

post-1-0-25554200-1329900572_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...

Confermo, non fa scegliere i file...

N.

(A quando un app lamoneta? :D :D I'm joking)

Ps. Ad ogni modo ho risolto rivolgendomi ad app che forniscono un servizio di upload e sharing di foto o addirittura di interi album fotografici. Nell'appstore ce ne sono molti...

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo, non fa scegliere i file...

N.

(A quando un app lamoneta? :D :D I'm joking)

Ps. Ad ogni modo ho risolto rivolgendomi ad app che forniscono un servizio di upload e sharing di foto o addirittura di interi album fotografici. Nell'appstore ce ne sono molti...

Me suggerisci qualcuna.....grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Prima di cliccare su scegli il file avete provato a cliccare su "Prova a cambiare col nostro uploader di base"?

Con il mio ipad riesco tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

P.S. entro la fine dell'anno ci sarà la nostra APP sia per iOS (apple store) che per Android (android market).

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Prima di cliccare su scegli il file avete provato a cliccare su "Prova a cambiare col nostro uploader di base"?

Con il mio ipad riesco tranquillamente.

Provati entrambi gli uploader (base e non) e il choose file non è attivo... :( confermi snam?

Ps. Io uso Web Albums (collegato ad un account picasa, creato appositamente) e mi trovo bene! Della Apple dovrebbe esserci anche iPhoto, ma nn l'ho ancora provato...

PPs. Grande Reficul, Ottima notizia!

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

uhm... indago, questa cosa è strana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Prima di cliccare su scegli il file avete provato a cliccare su "Prova a cambiare col nostro uploader di base"?

Con il mio ipad riesco tranquillamente.

Provati entrambi gli uploader (base e non) e il choose file non è attivo... :( confermi snam?

Ps. Io uso Web Albums (collegato ad un account picasa, creato appositamente) e mi trovo bene! Della Apple dovrebbe esserci anche iPhoto, ma nn l'ho ancora provato...

PPs. Grande Reficul, Ottima notizia!

Confermo anche io non riesco....perdonami Niko, con web albums tu poi caricare le foto su un server e poi riporti il percorso nella discussione, giusto? Lo stesso lo potrei fare con dropbox.....pero mi piacerebbe l idea di poterlo usare come "un computer"....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Purtroppo mi sbagliavo... iOS non permette più la funzionalità di UPLOAD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Prima di cliccare su scegli il file avete provato a cliccare su "Prova a cambiare col nostro uploader di base"?

Con il mio ipad riesco tranquillamente.

Provati entrambi gli uploader (base e non) e il choose file non è attivo... :( confermi snam?

Ps. Io uso Web Albums (collegato ad un account picasa, creato appositamente) e mi trovo bene! Della Apple dovrebbe esserci anche iPhoto, ma nn l'ho ancora provato...

PPs. Grande Reficul, Ottima notizia!

Confermo anche io non riesco....perdonami Niko, con web albums tu poi caricare le foto su un server e poi riporti il percorso nella discussione, giusto? Lo stesso lo potrei fare con dropbox.....pero mi piacerebbe l idea di poterlo usare come "un computer"....ciao

Certo, anche dropbox dovrebbe funzionare... Praticamente si, carico la foto dall'ipad al server, interfacciato tramite l'app, poi cliccando su 'condividi' o comunque, copiando il link internet, lo incollo nella discussione (se voglio mostrare l'immagine direttamente nella discussione scrivo link )

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.