Vai al contenuto
IGNORED

Che grado di conservazione ha?


Risposte migliori

Con queste foto si vede bene che è tonda...... per il resto lascio alla fantasia :rofl:

sarebbe stato utile postare un foto per messaggio sfruttando, per ogni foto, i 99 K di spazio disponibile.....

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


ecco

Così non cambia niente, perche la foto rimane alla stessa definizione. ;)

Devi sfruttare al massimo lo spazio a disposizione per mettere foto di qualità maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per le risposte!

La moneta è del 1908 (per Takelberto)però mi sembra che sia al massimo un bellissimo come conservazione.

Questa sera proverò a inviarvi foto migliori.. :good:

Saluti e nuovamente grazie. Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Da quel poco che si vede non mi pare che raggiunga il BB , comunque per una valutazione precisa attendiamo foto che lo possono permettere

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Miminobt

io non riesco a caricare le foto sul sito che mi hai consgliato, se io te le invio per mail (me la invii) riusciresti a caricarmele tu?

Grazie Saluti

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Miminobt

io non riesco a caricare le foto sul sito che mi hai consgliato, se io te le invio per mail (me la invii) riusciresti a caricarmele tu?

Grazie Saluti

Stefano

Ciao,

fai pure Stefano.

Mimmo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.