Vai al contenuto
IGNORED

20 lire fascio Vitt.Em.III


Risposte migliori

Salve a tutti vorrei sapere cosa ne pensate e se potete indicarmi una eventuale valutazione

peso 6,47

diam 2,1

sp 1,7

Fascio re Vittorio Emanuele III 1922-1923 20lire

Scusate per il colore dell'oro ma in foto non viene poiche ho utilizzato il flash

http://tinypic.com/r/2dr9onm/5

http://tinypic.com/r/2z54tug/5

Grazie di nuovo = )

Un abbraccio Sybil

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Sybil ,prova a fotografare senza flash.....la moneta rispetta i valori di diametro e peso.

A me pare buona...ma non sono un grande esperto di falsi di questa moneta...attendi chi ne sa di più :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Appunto, cerca di fare una foto senza flash e con luce naturale, i parametri sono giusti e l'impressione è buona.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie = ) ( anche se io le ho solo prelevate dal loro habitat )

P.S.Magellano grazie per il consiglio della perizia e le varie info =)

Ciao,in famiglia c'e' un appassionato di numismatica?Qualcuno le avra' pur messe in quel cassetto magico.................

Link al commento
Condividi su altri siti


No nessuno... sinceramente non lo so anche perchè nessuno le reclama o ci aveva fatto caso erano nei cassettoni della cassapanca... forse nonno e le avrà dimenticate

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh...allora hai fatto una bella vincita se così vogliamo chiamarla....considera che quelle due monete stanno tra i 4 e i 5000 euro...io nelle cassapanche in casa dei nonni ho sempre trovato solo della naftalina...e non mi chiamo neanche etabeta ;):P ahahah

E le altre monetine do cui parli che monetine sono??se sono anche quelle di un certo livello giuro che non ti parlo piu....ahahah...scherzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


direi che hai un bravo nonno, non capita tutti i giorni, complimenti sinceri

Infatti , mio nonno è mancato prima che io nascessi un vero peccato mio padre mi ha raccontato che era bravo e buono chissà quante monete avrebbe potuto regalarmi, Complimenti al nonno ottima moneta che si vuole di piu' :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.