Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Decumanum

catalogo euro

Risposte migliori

Decumanum

Ciao a tutti, chiedo scusa se c'è già un topic aperto su questo argomento. Volevo sapere come funziona l'aggiornamento del catalogo euro. Ho notato che mancano ancora le monete del 2012. Volendo posso aggiungerle io, ma non sono molto esperto e non so in che ordine assegnare il codice alla moneta.

Fatemi sapere se posso dare una mano,

Saluti,

Giorgio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Ciao a tutti, chiedo scusa se c'è già un topic aperto su questo argomento. Volevo sapere come funziona l'aggiornamento del catalogo euro. Ho notato che mancano ancora le monete del 2012. Volendo posso aggiungerle io, ma non sono molto esperto e non so in che ordine assegnare il codice alla moneta.

Saluti,

Giorgio

Nell'indice di sezione del primo sottoforum trovi la discussione di riferimento al catalogo, per le successive domande. http://www.lamoneta.it/topic/86749-indice-di-sezione-topic-piu-importanti/

Rispondendo a questa.

Le emissioni 2012 non sono ancora presenti perché nessuno dei curatori, ancora, l'ha fatto. Me compreso :P :bash:

Fatemi sbrigare qualche faccenda fino a Lunedì e poi vi prometto che rimetto mano al Catalogo per finire tutto quello che avevo iniziato. :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zeroeuro

Saluti,

Giorgio

:hi: Buonasera

scusa, ma qualcosa è già stato aggiornato

Inoltre, da parte mia, ritengo più corretto aspettare l'emissione, per avere le informazioni più precise possibile.

Non sempre si riesce ad essere pronti (per i soliti motivi che ormai tutti sappiamo) e non si è tempestivamente a conoscenza dell'avvenuta emissione. :unknw:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti